“GF Vip”, Alex Belli dà di matto e tenta di sfondare la porta rossa: “Fan**lo, gioco di me*da”

“GF Vip”, Alex Belli dà di matto e tenta di sfondare la porta rossa: “Fan**lo, gioco di me*da”

Daniela Vitello

“GF Vip”, Alex Belli dà di matto e tenta di sfondare la porta rossa: “Fan**lo, gioco di me*da”

| 11/12/2021
“GF Vip”, Alex Belli dà di matto e tenta di sfondare la porta rossa: “Fan**lo, gioco di me*da”

3' DI LETTURA

Questo pomeriggio l’attore ha avuto un forte crollo nervoso

  • Tutti i “vipponi”, tranne lui, hanno ricevuto un messaggio di incoraggiamento da parte dei familiari
  • Il concorrente ha perso letteralmente le staffe: “Apritemi ‘sta porta, non me ne frega un ca**o”
  • La regia ha subito cambiato inquadratura censurando tutto. Belli è entrato in confessionale

Ieri sera i concorrenti del “Grande Fratello Vip 6” sono finalmente venuti a conoscenza della data della finale che andrà in onda il 14 marzo 2022. Entro lunedì 13 dicembre dovranno decidere se restare in gioco o tornare a casa. In queste ore, i “vipponi” stanno ricevendo messaggi di incoraggiamento da parte dei loro familiari. Lo scopo è quello di rassicurarli e convincerli a proseguire l’avventura. L’unico a non ricevere nessun messaggio è stato Alex Belli che ha dato letteralmente di matto tentando di sfondare la porta rossa.

Alfonso Signorini (Foto da video)

Soleil striglia Alex: “E’ inutile fare ‘ste scenate”

“Apritemi ‘sta porta o vado fuori di testa– ha urlato – Fanc**o, non me ne frega un ca**o di ‘sto gioco di me*da”. “Adesso te la aprono ma stai tranquillo – è intervenuto Soleil Sorge – E’ inutile fare ‘ste scenate…che ca**o stai facendo?”. “Aprimi ‘sta porta ca**o! No, non sono scenate. Me ne vado a fan**lo, basta!”, ha sentenziato l’attore dando un calcio alla porta. “Si sta facendo male”, ha detto Carmen Russo visibilmente preoccupata.

GUARDA IL VIDEO

Soleil Sorge (Foto da video)

La regia stacca e Belli va in confessionale

Quindi la regia ha cambiato inquadratura censurando il resto. Dopo la sfuriata, l’ex volto di “Centovetrine”, è entrato in confessionale. Dopo aver parlato presumibilmente con gli autori del reality di Canale 5, Alex Belli è tornato tra i suoi compagni e si è comportato come nulla fosse. A quanto, parte, è stato convinto a non lasciare la casa Cinecittà.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alex Belli (Foto da video)

Il “fake gossip” di Delia che bacia un altro

A lasciare interdetti non è tanto il silenzio della moglie Delia Duran, paparazzata nelle scorse ore mentre baciava un altro uomo, quanto quello dei familiari e degli amici del concorrente. Ieri sera, durante la 26esima puntata del “Grande Fratello Vip”, l’attore ha bollato come “fake gossip” il servizio fotografico che documenta la presunta “vendetta” della consorte dopo la sua dichiarazione d’amore a Soleil Sorge.

Delia Duran bacia un altro (Foto ‘Whoopsee’)

Alex Belli: “So perfettamente che quei baci sono finti”

“Conosco talmente bene Delia e la sua parte erotica che so perfettamente che questi baci sono finti – ha detto ad Alfonso Signorini – Delia devi fare ben altro per ingelosirmi. Questi fake gossip che io odio, non li ho mai fatti in tutta la mia vita, io vivo in una bolla ma sono vero”. Rivolgendosi alla moglie ha aggiunto: “Quando vorrai venire qua e capire davvero quello che sono io, invece di fare queste cose. Anche il confronto con Soleil era super indisponente e tu non sei così, quando sei vera vinci”.

Alex Belli e Soleil Sorge (Foto da video)

Il “vippone” ad un bivio: “Se resto al GF Vip lascio mia moglie”

A margine della puntata, Alex Belli si è sfogato con Soleil Sorge. “Io sono davanti ad un bivio – ha confessato – o esco e vado a mettere le cose in chiaro con Delia o la chiamo questo weekend e le dico che la nostra storia è finita. Io non vado avanti altri tre mesi qua dentro con quelle cose che succedono lì (riferendosi al “fake gossip”)”. “Io la amo e penso a lei tutti i giorni, ma voglio bene anche a te”, ha concluso.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 11/12/2021 19:19
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965