"Con calma un corno", Gene Gnocchi sbotta e lascia lo studio

“Con calma un corno”, Gene Gnocchi sbotta e lascia lo studio: caos in diretta

Daniela Vitello

“Con calma un corno”, Gene Gnocchi sbotta e lascia lo studio: caos in diretta

| 22/10/2023
“Con calma un corno”, Gene Gnocchi sbotta e lascia lo studio: caos in diretta

2' DI LETTURA

Caos stamani a “Citofonare Rai2”. Gene Gnocchi ha perso le staffe in diretta dopo essersi accorto che un suo intervento era saltato per mancanza di tempo. “Scusa, c’era il mio pezzo qua, dovevo fare ‘Top e flop’, è in scaletta, c’è scritto”, si è lamentato con le due conduttrici Simona Ventura e Paola Perego che da sabato 21 ottobre sono impegnate a “Ballando le stelle”. “Sì vabbè…ma fai parte del programma…adesso magari…”, ha farfugliato Simona Ventura. “Ho capito, però, adesso mi dicono che non si fa ma perché non si fa?”, ha chiesto Gene Gnocchi stizzito.

Gene Gnocchi (Foto da video)

Paola Perego: “Ma stai scherzando Gene? Siamo in diretta”

“Oggi abbiamo fatto Ballando per la prima puntata, quindi magari i tempi si sono un po’ allungati”, ha spiegato Paola Perego. “Ho capito però qui io dovevo fare questa cosa”, ha insistito il comico. “Ma stai scherzando Gene?”, ha detto Paola Perego sempre più incredula. “No, non sto scherzando perché prima c’era un altro sondaggio e non l’abbiamo fatto per dei motivi che io non so”, ha incalzato Gene Gnocchi.
“Però scusa Gene, tu sei un uomo di esperienza. Siamo in diretta”, ha sottolineato Paola Perego.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Paola Perego e Simona Ventura (Foto da video)

Gene Gnocchi: “A questo punto fatevela voi la trasmissione”

“Non sono un uomo d’esperienza. E’ che qui tutte le volte si taglia qualcosa. A questo punto qua fatevela voi la trasmissione, fatevela voi”, ha replicato il comico. “Non è né questo il modo né il momento. Possiamo parlarne con calma dopo il programma?”, ha domandato Paola Perego. “Parlarne con calma un corno”, ha chiosato Gene Gnocchi lasciando lo studio. A fine puntata, il comico ha svelato via social che si è trattato di una gag organizzata con la complicità delle due conduttrici: “Devo dire grazie a Paola e Simona perché siete state due attrici bravissime, ho fatto finta di essermi inalberato con voi perché dovevo prendere questo treno. Vi ringrazio, siete due compagne di lavoro impagabili”.

Pubblicato il 22/10/2023 14:34

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965