Due gemelle australiane identiche hanno deciso di condividere proprio tutto, anche lo stesso uomo, Ben Byrne. Anna e Lucy Decinque, hanno 35 anni, vivono a Perth e sono state intervistate dal programma ITV “This Morning” dove hanno parlato della loro quotidianità. Nel 2021 le due sorelle, considerate le più uguali al mondo e unite in tutto e per tutto, hanno sposato l’amato al quale sono legate da 11 anni.

Le gemelle hanno speso oltre 165mila € in chirurgia per eliminare le differenze
Da canto suo Ben, che viveva a 40 minuti di auto da Perth, dove abitano Anna e Lucy, nel 2017 si è trasferito con la madre a casa loro. “Viviamo tutti insieme”, raccontano. Anna e Lucy sono diventate famose partecipando ad un programma televisivo in Giappone dove è stato decretato che le due ragazze erano le due gemelle più simili al mondo. Per mantenere il primato ed eliminare piccole differenze, le due donne hanno speso oltre 165mila euro in chirurgia estetica.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Adesso desiderano restare incinte contemporaneamente
Ora le due gemelle dichiarano di voler restare incinte nello stesso momento, ovviamente dallo stesso uomo. Un’impresa non proprio facile. Il loro desiderio è vivere insieme le loro gravidanze e prendersi cura dei propri figli allo stesso modo, anche se non si aspettano che i bambini siano identici ma vogliono semplicemente che siano “felici”. I tre sono inseparabili, stanno insieme 24 ore al giorno e hanno confessato di non poter vivere l’uno senza l’altro. Ma non finisce qui: Ben ha un fratello gemello ed è forse per questo che l’uomo dice di comprendere perfettamente la situazione. “Capisce che dobbiamo essere uguali, dobbiamo fare tutto insieme, non c’è pressione, capisce e basta”, spiegano. Quando è stato chiesto loro se potesse esserci una sorta di gelosia, hanno risposto con un secco “no”.