GF Vip, Nello bestemmia durante la proposta di matrimonio e Signorini sbava in diretta - Perizona Magazine

GF Vip, Nello bestemmia durante la proposta di matrimonio e Signorini sbava in diretta

Daniela Vitello

GF Vip, Nello bestemmia durante la proposta di matrimonio e Signorini sbava in diretta

| 02/02/2021

Da settimane Carlotta Dell’Isola, ex protagonista di “Temptation Island”, viene accusata di essere praticamente invisibile nella casa del “Grande Fratello […]

Da settimane Carlotta Dell’Isola, ex protagonista di “Temptation Island”, viene accusata di essere praticamente invisibile nella casa del “Grande Fratello Vip”. Ieri sera la concorrente ha dovuto abbandonare la casa di Cinecittà dopo essere stata eliminata al televoto ma prima di uscire ha regalato indirettamente i cinque minuti più trash della storia del reality di Canale 5. “Non c’è una cosa andata bene in questa proposta. Non una”, ha commentato un internauta su Twitter a fine puntata mentre la rete esplodeva. Sì perché Nello Sorrentino, fidanzato di Carlotta, è entrato nella casa per chiederle di sposarlo dopo sei anni d’amore ma non c’è una cosa che per l’appunto sia andata dritta durante la proposta di matrimonio. “Non mi ha mai fatto una sorpresa romantica”, ha raccontato Carlotta prima di ricevere la sorpresa delle sorprese.

Alfonso Signorini sbava in diretta 

Carlotta si è fatta strada in mezzo a svariati palloncini a forma di cuore e, mentre Alfonso Signorini sottolineava quanto Nello somigliasse a Rocco Siffredi (“Tanta roba eh”), la ragazza raccontava un aneddoto relativo al suo fidanzato. “I girasoliiii….li amo! Ti racconto una storia sui girasoli…perché Nello è sborone dalla nascita”, ha svelato Carlotta. “Cos’è? Sbo*rone? Cosa vuol dire sbo*rone?”, ha chiesto il conduttore. “Significa che a lui piace farsi vedere”, ha spiegato la giovane. “Alfonso, sei squalificato”, ha ironizzato Pupo in studio. Poco dopo, Signorini è scoppiato a ridere e ha sbavato in diretta. La clip che ha immortalato la “scenetta” è diventata virale in pochi secondi.

La bestemmia di Nello durante la proposta di matrimonio

Ma il peggio, in termini di trash, doveva ancora arrivare. “Già sò emozionato – ha detto Nello – Ti avevo scritto una lettera ma è inutile che te la leggo perché hai detto a tutti che le copio da internet. Sei bellissima, sai quanto ti amo. Sei stupenda amore, sai che ti stimo. Aspetta che so un po’ emozionato. Ti volevo dire che voglio che sei la donna della mia vita. A parte il fatto che dici che non ti faccio mai le sorprese e guarda che sorpresa ti ho fatto. Adesso sto qui davanti a tutti e anche davanti ad Alfonso…ti chiedo se mi vuoi sposare”.

“Sììììì”, ha urlato Carlotta che ha trovato l’anello di fidanzamento nascosto tra i fiori. “Essendo che io mi vorrò mettere in ginocchio, poi te la rifarò. Mi metterò in ginocchio come vuoi tu. In questo momento non posso farlo, non ti posso abbracciare. Lo sai che ti amo tanto, che sei la donna della mia vita…orcod**…mi impiccio con le parole!”, ha aggiunto Nello lasciando scappare una bestemmia in diretta. “Ho preso la casa, non preoccuparti che ho pensato a tutto io. Appena esci è tutto pronto, è perfetta per andare a convivere”, ha proseguito Nello. Carlotta ha però ribadito che prima viene il matrimonio e poi la convivenza.

Live tweet

“Facciamoci 12 puntate”, “Fermate il mondo”, “Pensa se cercava su internet una poesia”, “Ma cosa stiamo guardando?”, “Non c’è una cosa andata bene in questa proposta. Non una”, “Ma scusate…vedo male o Alfonso ha la bava sul mento?”, “Alfonso sbrodolino”, “Ma stasera non ci facciamo mancare niente proprio”, “Squalifichiamo pure Nello”, “E che fai non lo sposi uno così? Sei matta?”, “Il primo caso di squalifica dell’ospite”, “Sono stati i 5 minuti più intensi della puntata”, “Chi non vorrebbe ricevere una dedica d’amore così?”, “Mi sa che il GF Vip quest’anno vince il Telegatto”, “Dai, sono carini”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

SIGNORINI SBAVA IN DIRETTA (VIDEO)

LA BESTEMMIA DI NELLO (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965