Elisabetta Gregoraci e "gli affari da mille e una notte a Dubai" - Perizona Magazine

Elisabetta Gregoraci e “gli affari da mille e una notte a Dubai”

Daniela Vitello

Elisabetta Gregoraci e “gli affari da mille e una notte a Dubai”

| 21/01/2021

“Ecco un’altra a Dubai… e noi chiusi nelle regioni per il covid”. Così un’utente di Instagram a proposito del recente […]

“Ecco un’altra a Dubai… e noi chiusi nelle regioni per il covid”. Così un’utente di Instagram a proposito del recente viaggio di Elisabetta Gregoraci negli Emirati Arabi insieme al figlio Nathan Falco e all’ex marito Flavio Briatore.. La showgirl calabrese ha infatti disertato la prima puntata del “Grande Fratello Vip” proprio a causa di questo breve soggiorno. Adesso, grazie al settimanale “Chi”, si scopre che non si è trattato soltanto di una vacanza. In quel di Dubai, infatti, l’ex signora Briatore ha degli interessi economici da curare. Il suo è stato pertanto anche un viaggio d’affari.

“In passato Elisabetta Gregoraci – svela il settimanale diretto da Alfonso Signorini – aveva acquistato delle quote del locale dell’ex Flavio Briatore, il Billionaire Dubai. E ora, d’accordo con lui, è volata in terra araba per controllare i suoi affari da mille e una notte, che vanno a gonfie vele. Le cose infatti pare vadano benissimo e i due ex sarebbero più che soddisfatti. Del resto c’è da dire che Dubai ha aperto le porte al turismo e ovunque spuntano tour operator che propongono volo, soggiorno e perfino il vaccino anti Covid”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Da Dubai al “Grande Fratello Vip”, Elisabetta Gregoraci non ha rispettato la quarantena?

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965