Da Dubai al "Grande Fratello Vip", Elisabetta Gregoraci non ha rispettato la quarantena? - Perizona Magazine

Da Dubai al “Grande Fratello Vip”, Elisabetta Gregoraci non ha rispettato la quarantena?

Daniela Vitello

Da Dubai al “Grande Fratello Vip”, Elisabetta Gregoraci non ha rispettato la quarantena?

| 12/01/2021

Dopo aver disertato la prima puntata del 2021, ieri sera Elisabetta Gregoraci è tornata nello studio del “Grande Fratello Vip”. […]

Dopo aver disertato la prima puntata del 2021, ieri sera Elisabetta Gregoraci è tornata nello studio del “Grande Fratello Vip”. La showgirl calabrese ha fatto sapere di aver trascorso quattro giorni a Dubai con il figlio Nathan Falco e il suo ex marito Flavio Briatore con cui è in ottimi rapporti. In tanti sui social hanno accusato l’ex gieffina di non essersi messa in quarantena una volta rientrata in Italia. Tra questi anche Taylor Mega, ex di Briatore che le ha lanciato una shade a distanza.

“Ma io mi chiedo una cosa. Io sono tornata da Dubai e sto facendo la quarantena – ha rilevato l’influencer nelle sue Instagram Stories – Quindi com’è possibile che alcune persone invece vadano in tv e a fan**lo la quarantena? Vabbè. Sono curiosa se chi faceva le storie su di me prima, ora riserverà lo stesso trattamento per queste persone, mah. Quindi io che ho fatto il tampone ed è risultato negativo posso uscire come se niente fosse? No, chiedo perché sono confusa”.

Giulia Salemi scopre di essere stata diffidata da Elisabetta Gregoraci

Nel frattempo, al “GF Vip”, il “fantasma” di Elisabetta Gregoraci aleggia sulla coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Quest’ultima, ieri sera, ha incontrato l’ex signora Briatore e ha scoperto in diretta di essere stata diffidata.

“Visto che ti ha chiamata Alfonso, ne approfitto – ha dichiarato la Gregoraci – Siccome comunque mi tiri spesso in ballo, tante volte. Guarda Giulia, tu l’hai già fatto il Grande Fratello, è la tua seconda esperienza, quindi sai bene come funziona e che ogni parola detta qui è amplificata fuori. Tu non sai quante volte mi tiri in ballo durante la giornata!”.

“Io se gli altri ti nominano, dico la mia opinione ma di mia spontanea volontà…”, ha precisato la Salemi. “Ci sono tutta una serie di cose di cui tu non hai idea che hai tirato fuori sul mio conto. Poi quando uscirai da qui lo vedrai”, ha replicato Elisabetta.

L’ex moglie di Briatore ha accusato l’influencer italo-persiana di aver fatto tante insinuazioni sulla sua vita privata e di aver lanciato frecciatine dopo che lei ha lasciato il gioco: “Poi ci sono le clip fuori. Fa delle battutine…Amore non me lo sono inventato, ci sono i tuoi audio fuori. Viviti il Grande Fratello, goditelo al 100%. Io sono uscita un mese fa ma in realtà è come se fossi ancora in questa casa perché si parla tanto di me. Io non ho mai parlato di nessuno di voi fuori. Non mi tirate in ballo, solo questo! Non ti risulta? Marcello (il suo avvocato, ndr.) ti darà tutta una serie di cose, non ti preoccupare, che ho mandato tutto a lui”.

“Ah…mi hai diffidato? Adoro! Abbiamo anche lo stesso avvocato. Se ho detto qualcosa di troppo privato, ti chiedo scusa e mi dispiace. Poi il tuo nome viene spesso tirato in ballo e io dico la mia. E’ un mio diritto farlo”, ha concluso Giulia.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965