Stefania Orlando, il marito spara a zero contro Andrea Roncato e il "Grande Fratello Vip" - Perizona Magazine

Stefania Orlando, il marito spara a zero contro Andrea Roncato e il “Grande Fratello Vip”

Daniela Vitello

Stefania Orlando, il marito spara a zero contro Andrea Roncato e il “Grande Fratello Vip”

| 19/01/2021

All’indomani della 33esima puntata del “Grande Fratello Vip”, Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, si è scagliato contro Andrea Roncato, […]

All’indomani della 33esima puntata del “Grande Fratello Vip”, Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, si è scagliato contro Andrea Roncato, primo marito della showgirl, e contro la scelta della produzione di prolungare ulteriormente il programma. Il musicista non ha gradito le dichiarazioni rilasciate da Roncato a “Live – Non è la D’Urso” che tanto hanno scosso Stefania (LEGGI QUI). A fine puntata, la Orlando ha avuto un forte crollo nervoso e ha tentato di abbandonare la casa di Cinecittà (LEGGI QUI).

“Andrea ha attaccato Stefania in maniera gratuita dopo anni di silenzio”

“La cosa che più mi dispiace è che Andrea abbia deciso di parlare adesso – ha sbottato Simone Gianlorenzi in un’intervista a “Fanpage.it” – Non mi è piaciuta la mancanza di delicatezza nei confronti di Stefania che si trova chiusa nella Casa, non può controbattere ed era anche al televoto. Ha rilasciato quelle dichiarazioni contro una persona che non si può difendere, in un momento della sua vita in cui sta cercando un riscatto personale e professionale. L’ha attaccata in maniera gratuita dopo anni di silenzio, non è stata una dimostrazione di affetto, al di là di quello che ha detto. Un gesto che mi ha lasciato perplesso. Le dichiarazioni della figlia della moglie (le frasi di Giulia Elettra Gorietti, ndr), poi, non sono state molto carine. Conoscendo inoltre i rapporti che c’erano tra noi e Andrea, non mi è piaciuta per niente”.

“Siamo passati dall’essere la sua famiglia alle menzogne”

Il marito della Orlando ha confermato che il loro rapporto con Roncato era ottimo prima dell’ingresso di Nicole Moscariello nella vita dell’attore. “Siamo passati dal ‘voi siete la mia famiglia, vi vorrei sempre nella mia vita’ all’andare in prima serata a dire cose non vere – ha confidato – I nostri rapporti erano buoni, ottimi. Lui ha detto che erano anni e anni che non ci frequentavamo ma non è così. Non abbiamo nulla contro l’attuale compagna, Stefania in primis. Siamo felici se Andrea è felice. Però siamo passati dall’’essere una famiglia’, stare insieme e frequentarci a non mandare nemmeno un sms di cortesia per gli auguri. Mi sembra un fatto grosso. Questo da prima del matrimonio di Andrea: più o meno è coinciso tutto con l’inizio della sua storia. Stefania non è mai stata una donna ingombrante come lui ha affermato nell’intervista, basta chiedere alla precedente compagna con cui siamo in ottimi rapporti tuttora (Alessandra Nardo, ndr). Andrea ha detto una serie di ‘cattiverie’ gratuite e Stefania è stata destabilizzata”.

“Penso che si stia giocando troppo sulle vite personali”

Gianlorenzi ha così commentato la reazione di sua moglie: “Penso sia più che giustificata. Sfido chiunque sia a stare chiuso in una casa tutto quel tempo e dover vedere in diretta tv affermazioni che non corrispondono al vero e attaccano sul personale. Anzi, la sua reazione è stata pacata. Sfido chiunque a reagire così al posto suo (…) Se decidesse di uscire io sarei il primo a essere felice. Mi sembra che ormai si sia giocato troppo sule vite personali, su cose che non c’entrano col gioco. Io non voglio vedere nessuno, e non parlo solo di Stefania, arrivare a quello cui è arrivata Maria Teresa Ruta, a momenti di crisi così forti e potenti. Non voglio vedere una cosa del genere, non è quello il Grande Fratello, non è quello lo spettacolo che le persone da casa vogliono vedere. Deve essere un gioco divertente, sano, voglio vedere persone che hanno le energie per stare in piedi, nominarsi e fare discussioni in maniera sana e pacata, non persone che arrivano allo stremo delle forze”.

“Vincerà Dayane Mello, le ‘spinte’ sono abbastanza chiare”

Il marito di Stefania Orlando ha confessato di non sapere nulla sulla data della finale del reality di Canale 5. Lo stesso Alfonso Signorini ha ammesso ieri sera in diretta di non conoscerla (LEGGI QUI). “Viviamo un po’ tutti ‘appesi’ questo momento, non sappiamo veramente nulla”, ha spiegato Simone. Secondo il musicista, a vincere il “GF Vip5” sarà Dayane Mello. “Le ‘spinte’ sono abbastanza evidenti e logiche, una trasmissione come il GF non va avanti grazie a dinamiche casuali”, dice.

Tuttavia nel suo podio ideale figurano, oltre alla moglie, anche Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta. “Chissà chi di questi tre avrà veramente la forza di arrivare fino in fondo – si è chiesto – Non per colpa loro. Portare così alle estreme conseguenze delle persone è pesante. Questo prolungamento è assolutamente controproducente, anche per il pubblico che non ce la fa più a sostenere i propri beniamini!”.

“Prolungare il programma è una follia”

“La lontananza fino a poco tempo fa la vivevo bene – ha concluso – Io sostengo mia moglie e il suo lavoro. Se Stefania stesse lontano da me un anno e mezzo per lavoro, però in maniera sana e pulita, mi starebbe bene. Però ora la vedo in difficoltà, sotto attacco, sotto pressione, stanca. Questa cosa comincia a pesare perché non posso starle vicino (…) Stanno lanciando hashtag contro il prolungamento del programma perché tutti si rendono conto di questa ‘follia’. È chiaro che tutti dobbiamo essere grati al GF per questa opportunità e questo affetto e interesse: è bellissimo, però dobbiamo fare i conti con le persone. Stanno chiusi da quattro mesi: la Casa non è l’Olimpico, è un appartamento, devi convivere con persone che non conosci, che magari ti stanno antipatiche. Questo porta all’esaurimento. Le persone che sono lì dentro hanno tutta la mia solidarietà”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965