"Aveva un altro uomo", Stefania Orlando replica all'accusa di Andrea Roncato e poi scoppia in lacrime - Perizona Magazine

“Aveva un altro uomo”, Stefania Orlando replica all’accusa di Andrea Roncato e poi scoppia in lacrime

Daniela Vitello

“Aveva un altro uomo”, Stefania Orlando replica all’accusa di Andrea Roncato e poi scoppia in lacrime

| 19/01/2021

Ieri sera, durante la trentatreesima puntata del “Grande Fratello Vip”, Alfonso Signorini ha raccontato a Stefania Orlando che, durante un’ospitata […]

Ieri sera, durante la trentatreesima puntata del “Grande Fratello Vip”, Alfonso Signorini ha raccontato a Stefania Orlando che, durante un’ospitata a “Live – Non è la D’Urso”, il suo ex marito Andrea Roncato ha dichiarato che il loro matrimonio è finito perché lei aveva un altro uomo (LEGGI QUI). Tuttavia, la Orlando ha dato un’altra versione dei fatti.

“Io e Andrea eravamo diventati come fratello e sorella e a me non bastava più”

“Io e Andrea ci siamo lasciati, è vero che sono andata via di casa, perché lo avevamo deciso insieme dopo essere diventati come un fratello e una sorella, un padre e una figlia – ha spiegato la gieffina – Io sicuramente avevo anche incontrato un’altra persona che però non è stata la causa della fine del nostro matrimonio. Il nostro matrimonio era già finito, non avevamo nessun tipo di rapporto che andasse oltre il rispetto e l’affetto. A me non bastava più, per lui invece sarebbe bastato. Io sono stata quella che ha preso la decisione, è vero. Sono quella che è andata via. Ma il fatto che noi per anni siamo rimasti ottimi amici, e ci sono tantissime persone che possono testimoniarlo, dimostra che tra di noi non ci sono mai stati rancori. Tu sai che quando i matrimoni finiscono e arriva un’altra persona, non è mai colpa dell’altra persona. Ci sono stati mille motivi per cui è finito questo matrimonio. Tra l’altro ho dato modo a tutti e due di rifarci una vita felice”.

“E’ stato Andrea a dirmi che sua moglie è gelosa”

Per quanto riguarda i rumors secondo cui l’attuale moglie di Roncato sarebbe gelosa di lei e sarebbe pertanto la causa del gelo sceso tra i due ex coniugi, Stefania ha precisato: “Io qui dentro non ho mai dichiarato che la moglie è gelosa. Un giorno ho incontrato Andrea nei camerini di via Teulada e gli ho chiesto ‘Come mai non ci possiamo vedere? Come mai non abbiamo più rapporti?’ Lui mi ha detto ‘Lei è gelosa che tu mi chiami amore, lei è un po’ tedesca, ha un carattere un po’ duro’. E’ stato lui a dirmi questa cosa (…) Io non mi sono mai permessa di entrare nella loro storia, ho sempre rispettato questa situazione, personalmente non ho nulla contro Andrea, anche mio marito è rimasto basito da questo comportamento. Io e Andrea siamo sempre stati ottimi amici, abbiamo sempre fatto le vacanze insieme. Non lo so se c’entra sua moglie ma non accetto che tutto ad un tratto io divento l’ex moglie scomoda. Qua dentro l’unica volta che ho parlato di lui è stato perché Malgioglio me l’ha chiesto o perché qualcuno mi ha chiesto qualcosa e io come le briciole ho risposto”.

“Ti voglio bene Andrea”

“Sua moglie probabilmente non ti vuole conoscere e tu non devi insistere”, è intervenuto Pupo. “Ma io non insisto infatti – ha ribattuto la Orlando – Ho semplicemente detto che mi sarebbe piaciuto”. “Ti voglio bene Andrea – ha aggiunto con gli occhi lucidi – Non voglio incontrarlo perché non voglio destabilizzare nessun equilibrio e non è mai stata mia intenzione. Prima ancora che lui incontrasse sua moglie, io stavo già con Simone (l’attuale marito della gieffina, ndr.) , lui usciva anche con noi, ci vedevamo. Io sono felicemente sposata, quindi non c’è assolutamente nessun secondo fine”.

Raggiunti i suoi compagni d’avventura che si sono complimentati con lei per l’eleganza con cui ha affrontato un tema così delicato, Stefania si è lasciata andare alle lacrime. “Io non ne ho mai parlato”, ha detto.

 

“Andrea è stato un uomo molto importante per me”

Durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà, Stefania Orlando ha parlato dell’ex marito al quale è stata legata per sei anni nel segreto del confessionale o rispondendo ad alcune domande poste dai suoi coinquilini.

“Andrea è stato un uomo molto importante per me – ha raccontato la concorrente – Ci siamo incontrati al Teatro delle Vittorie, ho visto i suoi occhi da cucciolone, è stato un colpo di fulmine. Poi casualmente al bar abbiamo incontrato mio padre e lui ha fatto la battuta ‘ha una figlia bellissima, me la sposerei’”.

“Un matrimonio sicuramente d’amore ma che è durato poco perché 20 anni di differenza a un certo punto si sono sentiti – ha aggiunto – Ci promettevamo sempre che a prescindere da tutto quello che sarebbe successo, comunque noi ci saremmo sempre stati l’uno per l’altro. Io questa promessa l’ho mantenuta”.

“Avevo un bel rapporto con lui – ha concluso – Poi ha incontrato quella che è diventata la sua nuova moglie e lì abbiamo cominciato a non sentirci più. A me invece sarebbe tanto piaciuto conoscere la moglie ma non è mai successo. Non è stata una mia scelta. Se lei non gradiva? Evidentemente… anche se non mi è stato mai detto esplicitamente. Non ci si può imporre alle persone, forse avrò fatto qualcosa di sbagliato che non so”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965