Vacanza a luci rosse in barba al Covid? E' polemica per l'iniziativa con testimonial Malena - Perizona Magazine

Vacanza a luci rosse in barba al Covid? E’ polemica per l’iniziativa con testimonial Malena

Daniela Vitello

Vacanza a luci rosse in barba al Covid? E’ polemica per l’iniziativa con testimonial Malena

| 14/01/2021

Sta facendo discutere la scelta di un imprenditore italiano di aprire il proprio resort a scambisti, nudisti e libertini. Testimonial della […]

Sta facendo discutere la scelta di un imprenditore italiano di aprire il proprio resort a scambisti, nudisti e libertini. Testimonial della vacanza a luci rosse è Malena che, uno spot, decanta i “servizi” della location rigorosamente top secret, affacciata sul mare del Cilento. La struttura aprirà le porte alla trasgressione dal 29 al 31 maggio 2021. Pandemia permettendo. Al momento non è chiaro se la data indicata è approssimativa e terrà conto dell’andamento della curva dei contagi nei prossimi mesi oppure se la vacanza si farà a prescindere dai rischi legati ad assembramenti e ad incontri ravvicinati tra “non congiunti”.

“Benvenuti a Desnuda, la vera vacanza libertina italiana – dice Malena nello spot che sta facendo il giro del web – Desnuda, per tanti ma non per tutti: ideale per singole, singoli, coppie, gruppi, che vogliono vivere una vacanza di relax, divertimento ed erotismo in libertà. L’unica vera vacanza per libertini, scambisti, nudisti, naturisti, ovvero per gente con mentalità aperta. Lontano da sguardi indiscreti, un intero resort riservato, affacciato direttamente sul mare nel cuore del Cilento. Una vacanza nella quale potrete usufruire di una splendida piscina esterna, di una calda spiaggia appartata dove abbandonare ogni forma di pudore. Tutte le serate saranno uniche e mai ripetibili e la notte, qui, tutto può succedere”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965