GF Vip, Cecilia Capriotti: "Ho trascurato il mio compagno, a volte mi dice 'esisto anch'io'" - Perizona Magazine

GF Vip, Cecilia Capriotti: “Ho trascurato il mio compagno, a volte mi dice ‘esisto anch’io'”

Daniela Vitello

GF Vip, Cecilia Capriotti: “Ho trascurato il mio compagno, a volte mi dice ‘esisto anch’io'”

| 08/01/2021

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, Cecilia Capriotti si è lasciata andare ad una confidenza molto intima parlando con la […]

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, Cecilia Capriotti si è lasciata andare ad una confidenza molto intima parlando con la coinquilina Maria Teresa Ruta. La showgirl con la erre moscia ha confessato di aver trascurato il proprio compagno, l’imprenditore siciliano Gianluca Mobilia, da quando è nata la loro bambina Maria Isabelle.

“La bambina ci ha dato un equilibrio – ha spiegato Cecilia – Siamo innamorati, abbiamo un rapporto molto ironico, scherziamo, ci prendiamo in giro. Anche la bambina ha senso dell’umorismo. L’unico problema, che non ti nego, è che con il fatto di amare molto la bambina, di vivere assolutamente per lei e di annullarmi totalmente per lei, da donna l’ho trascurato. L’ho trascurato un po’ in tutto. Prima era il centro del mondo. Quando è nata la bambina ho spostato completamente l’attenzione su di lei e non l’ho fatto gradualmente. Da quando è arrivata in casa, è esistita solo lei. Annullando tutto, ho trascurato lui. Non parlo a livello sessuale. Quello sarebbe il minimo perchè ancora c’è attrazione. Parlo di altre cose ed è peggio. Lui mi ha detto: ‘Io mi sento trascurato in altro’. Le attenzioni di prima non ci sono più perché per me mia figlia viene prima di ogni altra cosa. Me ne sto rendendo conto. La bambina ha sempre la priorità. Tante volte lui mi dice ‘Amore, proviamo a farla dormire in cameretta e dormiamo insieme io e te’. Lo so, ho fatto uno sbaglio”.

Come se non bastasse, la Capriotti si sente in colpa per aver allontanato la bambina dal padre durante il primo lockdown. “In pandemia ho tutelato mia figlia – ha svelato – Ho fatto sì che rimanesse ad Ascoli con mia mamma, mia sorella e me e ho lasciato lui tre mesi a Milano. L’ho fatto per la bambina, però adesso mi immedesimo. Io sto qui da 20 giorni e mi manca come l’aria, pensa a un padre che per tre mesi si vede negata la bambina. Lui a un certo punto ha detto ‘io prendo la macchina e vengo’ perché era distrutto. Anche lì ho pensato a lei. L’ho trascurato tanto, a volte mi dice ‘esisto anch’io’. Ma io mi sento ancora innamorata come prima, quindi non l’ho fatto apposta, però mi rendo conto che è successo. Lui vorrebbe una tata per noi avere una vita di coppia, per andare fuori a cena, per passare un weekend soli io e lui ma io la bambina alla tata non la lascio”.

Cecilia Capriotti ha conosciuto Gianluca Mobilia, che gestisce un’agenzia di comunicazione e organizzazione di eventi, nel 2014 durante una vacanza a Panarea. Tra loro è scattato il classico colpo di fulmine. Nel 2016, dalla loro unione, è nata Maria Isabelle.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: GF Vip, la confessione hot di Cecilia Capriotti: “Il mio uomo è siciliano, mi fa fare su e giù”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965