GF Vip, la confessione hot di Cecilia Capriotti: "Il mio uomo è siciliano, mi fa fare su e giù" - Perizona Magazine

GF Vip, la confessione hot di Cecilia Capriotti: “Il mio uomo è siciliano, mi fa fare su e giù”

Daniela Vitello

GF Vip, la confessione hot di Cecilia Capriotti: “Il mio uomo è siciliano, mi fa fare su e giù”

| 25/12/2020

A portare un po’ di pepe nella casa del “Grande Fratello Vip” ci hanno pensato le new entry. Tra queste […]

A portare un po’ di pepe nella casa del “Grande Fratello Vip” ci hanno pensato le new entry. Tra queste una delle più frizzanti è Cecilia Capriotti, già vista all’Isola dei Famosi. La showgirl con la erre moscia delizia i suoi coinquilini con i suoi racconti che poi diventano virali sui social.

Nelle scorse ore, chiacchierando con Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, la Capriotti ha accennato alla sua unione con l’imprenditore siciliano Gianluca Mobilia da cui ha avuto la figlia Maria Isabelle. La coppia è legata da tanti anni ma la passione è la stessa dei primi tempi.

“Amore, ma questi completini sexy?”, chiede la Orlando incuriosita dalla sottoveste della Capriotti. “Amore, ma io a casa così – replica Cecilia – Uguale! Ce li ho di tutti i colori. Poi bello…ti metti tutto il profumo con questi completini, ti infili nel letto e fai l’amore. Che bella idea…vero? Poi il mio uomo è siciliano, è passionale, mi fa volare, mi ritrovo in giù, in su…questa sensazione di giostra. Oddio, non è che mi cacciano adesso?”.

La confessione hot della Capriotti ha suscitato l’ilarità del web. “Ma!!! Di solito chi si vanta non è vero”, “Se fa l’amore come dice di far yoga non è messa proprio benissimo”, “La faccia di Stefania, la AMO”, “In questo periodo avremmo bisogno un po’ tutti del marito di Cecilia”, “Mi sento male”, “Ovmai L’ADOVO”, “Questa donna è unica, ha classe ed è troppo divertente. Anzi: divevtente”, hanno commentato alcuni internauti.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965