Pierpaolo Pretelli, il fratello rompe il silenzio: "Sia io che mia madre siamo più affezionati alla Gregoraci" - Perizona Magazine

Pierpaolo Pretelli, il fratello rompe il silenzio: “Sia io che mia madre siamo più affezionati alla Gregoraci”

Daniela Vitello

Pierpaolo Pretelli, il fratello rompe il silenzio: “Sia io che mia madre siamo più affezionati alla Gregoraci”

| 08/01/2021

In un’intervista a “Fanpage.it”, Giulio Pretelli – fratello di Pierpaolo al momento nel mirino del gossip per via del suo […]

In un’intervista a “Fanpage.it”, Giulio Pretelli – fratello di Pierpaolo al momento nel mirino del gossip per via del suo legame con Giulia Salemi – ha confermato che sia lui che la sua famiglia preferivano Elisabetta Gregoraci all’influencer italo-persiana. Il giovane ha anche spiegato il perché.

“Io per primo ho sognato una relazione tra mio fratello e la Gregoraci”

“Sono felice se Pierpaolo è felice, ma per primo ho desiderato e sognato una relazione con Elisabetta – ha ammesso Giulio – Eravamo più affezionati a lei. Poi, certo, Giulia è bellissima, hanno la stessa età e si divertono molto insieme. Con Elisabetta era qualcosa di pulito, le cose erano arrivate pian piano. Pierpaolo si è fatto condizionare dalle persone lì dentro. Giulia gli aveva detto che Elisabetta aveva un altro fuori. Anche Cristiano Malgioglio gli ha detto delle cose e lui si è distaccato”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

“Non posso negare che mia madre abbia più simpatia per Elisabetta”

Il giovane è entrato nel merito dell’atteggiamento della madre Margherita che si è mostrata gelida nei confronti di Giulia Salemi, mentre al contrario è stata sempre ben disposta nei confronti dell’ex moglie di Flavio Briatore. “Con Elisabetta è una via di mezzo, un’amicizia speciale. Non c’erano stati atteggiamenti a letto come quelli che ci sono stati tra Pierpaolo e Giulia. Mia madre ha cercato solo di spiegargli che ha un figlio a casa che lo guarda. D’accordo i baci, ma il resto deve accadere fuori. Poi è chiaro che non posso negare che mia madre abbia più simpatia per Elisabetta”, ha confessato Giulio. “Con Giulia è stata più distante. Un po’ è stata condizionata dai fan – ha aggiunto – Pierpaolo aveva ricevuto tante critiche, lo hanno bollato come un farfallone. Leggendo queste cattiverie, mia madre ha cercato di consigliargli di vivere il GF diversamente. Per questo è stata fredda nei confronti di Giulia”.

“Si vedeva che Elisabetta ci teneva, ci è rimasta male”

Giulio Pretelli ha raccontato di essersi confrontato con la Gregoraci dopo la sua uscita di scena dal reality di Canale 5: “Ho parlato con Elisabetta e si vedeva che ci teneva, anche solo in amicizia. Ci siamo scritti dopo che è uscita dal GF. Ci è rimasta male quando Pierpaolo ha tolto il quadro dalla stanza, quel gesto non le è piaciuto”. Giulio è convinto che, se il fratello non si fosse buttato a capofitto su Giulia Salemi, Elisabetta gli avrebbe concesso una chance fuori dalla casa di Cinecittà: “Con le telecamere è diverso. Una donna di 40 anni che ha un figlio fuori ha un atteggiamento diverso da una ragazza di 27 anni. Molte cose non puoi farle. Sono sicuro che si sarebbero rivisti. Adesso è un po’ difficile. Magari per una cena in gruppo, ma una cena loro due da soli, come si erano promessi, non credo”.

“Ariadna e Pierpaolo non andavano d’accordo e non ci può essere un ritorno di fiamma”

Infine, Giulio ha fatto alcune precisazioni dopo le dichiarazioni rilasciate da Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo Pretelli: “Ariadna e Pierpaolo non andavano d’accordo e quando lei ha deciso di raggiungere la sua famiglia a Miami, si erano lasciati. Quando l’ha raggiunta, lui sapeva già che sarebbe andato a Temptation Island. Erano sicuramente innamorati ma quando lei ha saputo che era andato a Temptation, non è voluta tornare con lui. Pierpaolo mi ha raccontato che si sono lasciati e che lei è andata via. Per questo, un mese dopo la partenza di Ariadna, lui ha dato l’ok per Temptation Island. Non sono mai tornati insieme, nemmeno dormivano insieme, tanto che quando lei è tornata a Roma a settembre, lui si è trasferito a casa di un amico. Da quanto mi ha detto Pierpaolo non sono mai più tornati insieme dopo maggio. Lui li aveva raggiunti dopo il 18 luglio ed è rimasto a Miami 10 giorni. Poi è tornato ed è andato a Temptation Island. In quei 10 giorni dormivano separati, quindi posso garantire che non stavano insieme. Era già finito tutto. Ariadna era rimasta malissimo perché Pierpaolo era andato a Temptation Island. Pierpaolo ha confermato Temptation Island quando è stato certo che con Ariadna fosse finita. Se Pierpaolo è ancora innamorato di Ariadna? È innamorato della madre di suo figlio, non di Ariadna. Le vuole bene. Lei lo considera come un fratello, non ci può essere un ritorno di fiamma”.

Dayane Mello: “Pierpaolo era molto più preso da Elisabetta che da Giulia”

Nel frattempo, nella casa del “Grande Fratello Vip”, Dayane Mello continua a sparare a zero contro Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. “Pierpaolo era molto più preso da Elisabetta che da Giulia – ha sentenziato la modella brasiliana – Con Giulia sta vivendo qualcosa di bello, ma non so se è convinto e con lei era proprio sotto, anche lei era molto presa. Ma tu sai cosa significa una relazione tra due persone mature? Qua adesso vedo due ragazzini, prima vedevo un uomo e una donna è tutto diverso, perché lei pretendeva da lui, pretendeva attenzioni, era molto gelosa, possessiva. Essere preso non lo vedo, adesso non lo vedo, vedo che sta bene però..adesso è una cosa un po’ più di ragazzino, l’altro Pierpaolo più uomo era diverso, era molto bello e se a lei è piaciuto che ha dieci anni più di lui”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823