Arisa, il selfie bollente a letto con il nuovo fidanzato ha lasciato di stucco la Rai? - Perizona Magazine

Arisa, il selfie bollente a letto con il nuovo fidanzato ha lasciato di stucco la Rai?

Daniela Vitello

Arisa, il selfie bollente a letto con il nuovo fidanzato ha lasciato di stucco la Rai?

| 08/01/2021

Da un paio di settimane si vocifera che sia esploso l’amore tra Arisa e il manager televisivo Andrea Di Carlo, […]

Da un paio di settimane si vocifera che sia esploso l’amore tra Arisa e il manager televisivo Andrea Di Carlo, titolare della Adc Management e fino a qualche tempo fa nel cast autoriale di “Oggi è un altro giorno” (LEGGI QUI). Nessuna ufficialità da parte dei due. A rompere il silenzio è adesso la cantante che per qualche ora ha condiviso tra le Instagram Stories un selfie che la ritrae a letto con Di Carlo. I due, nudi e coperti dalle lenzuola, sono avvinghiati in un intimo abbraccio. Pare che questa nuova e spumeggiante love story, nata da una collaborazione professionale, non sia stata accolta con i fuochi d’artificio in Rai.

“Arisa ha iniziato una nuova relazione con il manager Andrea Di Carlo, amico di Stefano Coletta molto discusso da settimane dalle parti di Viale Mazzini – scrive Giuseppe Candela su “Dagospia” – La Pippa, suo vero cognome, qualche giorno fa ha postato nelle stories di Instagram uno scatto a letto in compagnia di Di Carlo. Una foto (after sex?) che è circolata con parecchio stupore dalle parti di Viale Mazzini, Arisa figura tra i 26 big in gara a Sanremo 2021”.

Arisa ha alle spalle due relazioni importanti, entrambe di lunga durata: quella storica con Giuseppe Anastasi, autore di tante sue canzoni, e quella con Lorenzo Zambelli, che le ha fatto anche da manager, durata circa nove anni e conclusasi lo scorso ottobre.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965