Sanremo 2021, impazza il toto-nomi sulle co-conduttrici: "Ecco le donne che non ci saranno" - Perizona Magazine

Sanremo 2021, impazza il toto-nomi sulle co-conduttrici: “Ecco le donne che non ci saranno”

Daniela Vitello

Sanremo 2021, impazza il toto-nomi sulle co-conduttrici: “Ecco le donne che non ci saranno”

| 08/01/2021

Fino ad oggi l’unico nome certo nella rosa delle co-conduttrici che affiancheranno Amadeus in occasione del 71esimo “Festival di Sanremo” […]

Fino ad oggi l’unico nome certo nella rosa delle co-conduttrici che affiancheranno Amadeus in occasione del 71esimo “Festival di Sanremo” è quello di Elodie. La conferma è arrivata dallo stesso presentatore e direttore artistico della kermesse. Nel frattempo, impazza il toto-nomi. Il sito “Dagospia” stila l’elenco delle donne che non saranno presenti sul palco dell’Ariston a differenza di quanto sussurrato nelle scorse ore.

“A differenza di quanto circolato Giovanna Civitillo, moglie del conduttore e direttore artistico, non sarà tra le conduttrici. Di certo sarà in prima fila a sostenere suo marito ma nessun ruolo ufficiale – fa sapere Giuseppe Candela – Fonti vicine alla prima rete del servizio pubblico escludono anche i nomi dell’attrice Matilde Gioli, della top model Mariacarla Boscono, Anna Tatangelo ed Elettra Lamborghini.

Circolano ogni anno le ipotesi Vanessa Incontrada e Miriam Leone ma anche quest’anno, salvo colpi di scena, non si realizzeranno. Al momento non sono tra gli obiettivi del padrone di casa ma è anche facilmente ipotizzabile che nel caso le agenzie delle due attrici vorrebbero per le loro assistite spazi più ampi e non in una sola serata”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965