Maurizio promuove Gemma: "E' un'amante completa". Tina: "Si regge in piedi per scommessa" - Perizona Magazine

Maurizio promuove Gemma: “E’ un’amante completa”. Tina: “Si regge in piedi per scommessa”

Daniela Vitello

Maurizio promuove Gemma: “E’ un’amante completa”. Tina: “Si regge in piedi per scommessa”

| 07/01/2021

A “Uomini e Donne” va avanti la frequentazione tra Gemma Galgani, 72 anni, e il 50enne Maurizio Guerci. La dama […]

A “Uomini e Donne” va avanti la frequentazione tra Gemma Galgani, 72 anni, e il 50enne Maurizio Guerci. La dama ha invitato il cavaliere ad una caccia al tesoro e poi gli ha preparato una cena.

“Stiamo attraversando un momento molto bello – ha raccontato Gemma – L’altra settimana siamo stati insieme tutto il giorno, abbiamo passato bei momenti. Io mi sento di lasciarmi andare tra le sue braccia con molta serenità, mi sento protetta. Poi lui ha dei gesti molto carini. Siamo andati a mangiare qualcosa insieme e mi dava da mangiare come un uccellino. Aveva dei momenti di grande tenerezza. Provo una sensazione di benessere, mi sento confortata dalla sua presenza. C’è una grande intesa, una grande complicità. Da parte mia non uso parole troppo grosse perché poi spaventano. Provo un grande sentimento, altrimenti non sarei andata oltre. Ieri sera mi ha preso per mano, mi ha detto che gli ero mancata e che era felice di vedermi. Gli ho preparato la cena e poi abbiamo trascorso la notte insieme”.

“Da quando ti conosciamo questo lato sensuale, sexy, non lo hai mai tirato fuori. Non ti riconosco”, ha commentato Gianni Sperti. “Con lui c’è un’intesa particolare, siamo calamitati”, ha spiegato la Galgani. Tina Cipollari si è mostrata ancora una volta scettica e ha attaccato la dama: “Tu puoi metterti anche completi di seta, di pizzo, ma quello che conta è quello che c’è sotto queste cose. Questa donna si descrive come una ventenne. E’ giusto che una donna si metta in gioco a qualunque età ma lei che viene qui come una 25enne….parla di notti sfavillanti. A 72 anni che energie avrai? Devi fare i conti con l’età. Ma che notti sfavillanti…che ti reggi in piedi per scommessa. Tutte queste energie nemmeno una donna di 20 anni le ha. A sentire lei sembra che chissà come li abbindola questi uomini. Vuole far credere che a 72 anni suonati lei ha queste notti di follia”.

“Sinceramente io penso che questa storia non avrà un lungo seguito. Per me se un uomo va due volte con una donna non vuol dire che si tratta di un grande amore”, ha aggiunto l’opinionista-vamp dopo l’ingresso in studio di Maurizio. “Non è stata la seconda notte. Ce ne sono state di più”, ha precisato il cavaliere. Quest’ultimo, quando gli hanno chiesto di descrivere con un aggettivo che tipo di amante fosse Gemma, non ha esitato ad usare il termine “completa”. Tuttavia, le anticipazioni relative alle puntate già registrate sembrano dare ragione a Tina Cipollari. Pare che a breve Maurizio lascerà Gemma.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Gemma: “Ho fatto l’amore con Maurizio”. Tina Cipollari: “Cosa gli hai messo nel bicchiere?”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965