Gemma: "Ho fatto l'amore con Maurizio". Tina Cipollari: "Cosa gli hai messo nel bicchiere?" - Perizona Magazine

Gemma: “Ho fatto l’amore con Maurizio”. Tina Cipollari: “Cosa gli hai messo nel bicchiere?”

Daniela Vitello

Gemma: “Ho fatto l’amore con Maurizio”. Tina Cipollari: “Cosa gli hai messo nel bicchiere?”

| 19/12/2020

Puntata scoppiettante quella di “Uomini e Donne” andata in onda ieri. Gemma Galgani, 71 anni, fa il suo ingresso in […]

Puntata scoppiettante quella di “Uomini e Donne” andata in onda ieri. Gemma Galgani, 71 anni, fa il suo ingresso in studio ancheggiando e con il sorriso stampato sulle labbra. “Ho dormito poco, ho avuto una nottata da apoteosi”, esordisce raccontando la serata trascorsa con il cavaliere 50enne Maurizio Guerci. “E’ stata una serata bellissima – prosegue – Sono andata io da lui, abbiamo trascorso la serata insieme, la nottata insieme, abbiamo fatto colazione. Basta guardarmi, sto bene, sono sorridente”. La dama torinese, che da mesi vive a Roma per via della pandemia, svela di essersi fatta spedire per l’occasione gli indumenti e la biancheria intima dalla sua città natale e ripercorre l’emozione dei preparativi.

“Cosa hai indossato per quella serata?”, chiede Tina Cipollari. “Niente”, replica Gemma. “Nottata insieme in che senso? Hai dormito insieme a lui? Hai fatto l’amore con Maurizio?”, incalza Gianni Sperti. “Sì”, conferma la dama. “Io mi sto vergognando da parte tua – commenta Tina – Frena l’entusiasmo. Scusa, vorrei sapere cosa avete bevuto quella sera. Prima di mettervi a letto, cosa hai dato a quest’uomo?”.

“C’è stato un bellissimo risveglio”, confessa Gemma. “Beh Maria, vedi che nel letto è una grande tentazione questa donna. Allora sei ufficialmente fidanzata?”, chiede Cipollari. “Ma non dipende da me”, ribatte la Galgani. “Pensa che dispiacere tutti gli uomini che non ti potranno più avere”, sentenzia l’opinionista. “Non sa più cosa fare per spoetizzare questo momento. Vada come vada, è una chance importante per me, me la gioco fino in fondo”, ribatte la dama.

Maurizio Guerci entra in studio. “Verrai premiato per il coraggio”, ironizza la Cipollari. “Se confermo tutto? Assolutamente sì. C’ero, quindi confermo. Ero in grado di intendere e di volere. C’è stata anche una seconda volta”, rivela il cavaliere. “Quella del mattino non conta”, sottolinea Tina. “Devo spezzare una lancia a favore di Gemma. Le donne possono anche fingere ma gli uomini no. Quindi se è successo due volte, è stato un piacere da parte di entrambi”, interviene Sperti.

“Gemma mi piace, se no non la frequenterei. Non mi ha obbligato nessuno”, precisa Maurizio. “Non so come andrà, ma per il momento sono felice. Non mi pongo domande anche se dovrei”, gli fa eco Gemma. Il cavaliere fa comunque sapere di aver intenzione di lasciare la porta aperta ad altre eventuali corteggiatrici. Dal canto suo, la Galgani rifiuta di accogliere un cavaliere giunto in studio per avviare una conoscenza con lei. “Mi dispiace ma in questo momento sono sentimentalmente legata a Maurizio. Non riesco a essere ipocrita”, spiega.

A quel punto, Maurizio Guerci chiarisce quello che prova attualmente per la dama torinese: “Io in questo momento mi trovo molto bene con lei, quello che è avvenuto questa notte è avvenuto con la massima naturalezza. Non è che se viene qua una, ho subito voglia di vederla perché ho ancora in mente quello è successo con Gemma. L’importante è che io con lei sia chiaro, trasparente e sincero. Lei che è una donna intelligente lo sa, la vive e la prova questa situazione. Quindi al massimo sarà a lei che non staranno bene certe cose”.

“Secondo me Maurizio, sapendo il coinvolgimento di Gemma da subito, non essendo pronto a darle un’esclusiva, avrebbe dovuto aspettare”, è il parere di Alfonsina. “Ma no…sono cose che né si programmano né si dice di sì o di no – conclude il cavaliere – Lei sarà sempre più avanti di me ma sono cose che vengono naturalmente. Non è stato sminuito nulla da parte nostra e questo è ciò che mi interessa. Siamo grandi e ci stiamo conoscendo”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965