Antonio Zequila, la madre lo caccia di casa e cambia la serratura: "Basta! Deve sposarsi, ha 57 anni" - Perizona Magazine

Antonio Zequila, la madre lo caccia di casa e cambia la serratura: “Basta! Deve sposarsi, ha 57 anni”

Daniela Vitello

Antonio Zequila, la madre lo caccia di casa e cambia la serratura: “Basta! Deve sposarsi, ha 57 anni”

| 08/01/2021

Durante la sua partecipazione al “Grande Fratello Vip”, Antonio Zequila ha più parlato del forte legame che lo unisce alla […]

Durante la sua partecipazione al “Grande Fratello Vip”, Antonio Zequila ha più parlato del forte legame che lo unisce alla madre Carmela. Nelle scorse ore, l’anziana ha messo alla porta il figlio che adesso sarà costretto a cercarsi un’altra dimora. Per Zequila è impossibile anche solo pensare di tornare a vivere con la madre dal momento che lei ha provveduto a cambiare la serratura.

“Deve sposarsi, ha 57 anni. Vorrei che trovasse una donna per il futuro – ha dichiarato la signora Carmela al quotidiano “Il Tempo” – Non ce la faccio più, troppi abiti da lavare e poi quando si mette a fare il giardiniere ne combina di tutti i colori. Antonio, trova un’altra casa”.

“Vuole che metta su famiglia. Forse ha ragione – ha commentato Zequila – E’ molto protettiva. Sono io adesso il genitore di mia madre e prima di mio padre, che ora non c’è più. Facciamo un contest e aiutatemi a trovare moglie”. “Sono andato via a 18 anni per cercare fortuna come attore poi quando i miei genitori sono venuti a Roma io mi sono trasferito da loro per godermi un po’ la famiglia”, ha aggiunto l’ex gieffino.

“Libero” ha fatto sapere che “Er Mutanda” è già in cerca di un nuovo appartamento, possibilmente vicino a quello della madre. “Una nostra fonte segreta ci ha raccontato di averlo avvistato in un’ agenzia immobiliare di Roma sud – si legge – ‘Sta cercando casa per davvero’, ci ha detto la nostra talpa. Quando proviamo a fare la prova del nove (con una semplice chiamata a Zequila), infatti veniamo a sapere che è alla ricerca di un appartamentino a pochi chilometri da sua madre. ‘La amo, come sapete, perché i genitori dobbiamo goderceli sempre. E io, adesso, andrò a vivere da solo. Ma vicino a lei’”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965