Lorella Cuccarini positiva al coronavirus - Perizona Magazine

Lorella Cuccarini positiva al coronavirus

Daniela Vitello

Lorella Cuccarini positiva al coronavirus

| 08/01/2021

Lorella Cuccarini è positiva al coronavirus. A lanciare l’indiscrezione sono le “talpe” del sito “Il Vicolo delle News” che ieri hanno […]

Lorella Cuccarini è positiva al coronavirus. A lanciare l’indiscrezione sono le “talpe” del sito “Il Vicolo delle News” che ieri hanno assistito alla registrazione della puntata di “Amici 20” che andrà in onda sabato 9 gennaio. L’ex conduttrice de “La Vita in Diretta”, assoldata da Maria De Filippi come insegnante di ballo, non era presente in studio ma si è collegata da casa e ha ugualmente affiancato le colleghe Alessandra Celentano e Veronica Peparini dando voti ed esprimendo giudizi sulle performance degli allievi.

E’ stata Maria De Filippi a volere fortemente la Cuccarini ad “Amici”. Dopo la delusione legata al suo allontanamento da “La Vita in Diretta”, Lorella ha accettato immediatamente la nuova sfida. “È un’immensa soddisfazione per me far parte di questa squadra visto che parliamo dell’unico programma che coltiva i giovani talenti della danza – ha dichiarato prima dell’inizio della nuova edizione del talent – Avrò, inoltre, l’opportunità di capire le mie reali capacità come insegnante e questa è sicuramente una grandissima responsabilità”. I telespettatori la apprezzano in questo nuovo ruolo e non mancano di sottolineare come abbia portato un tocco di classe nel programma di Canale 5.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965