Andrea Zenga, nuove rivelazioni sul padre Walter: "Prima di venire da me, deve passare da mio fratello" - Perizona Magazine

Andrea Zenga, nuove rivelazioni sul padre Walter: “Prima di venire da me, deve passare da mio fratello”

Daniela Vitello

Andrea Zenga, nuove rivelazioni sul padre Walter: “Prima di venire da me, deve passare da mio fratello”

| 08/01/2021

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli e Mario Ermito cercano di convincere il coinquilino Andrea Zenga […]

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli e Mario Ermito cercano di convincere il coinquilino Andrea Zenga ad aprirsi ad un eventuale confronto con il padre Walter con il quale non ha alcun rapporto. L’ex portiere dell’Inter non ha preso bene la scelta del figlio di lavare i panni sporchi della sua famiglia in tv e, sebbene Andrea abbia usato parole rispettose nei confronti del genitore, quest’ultimo ha reagito malissimo. “Parla della mia vita quando la tua sarà un esempio. E quando la tua sarà un esempio, ti renderai conto che non avrai voglia di parlare della mia”, ha scritto l’ex “Uomo Ragno” su Instagram.

“Sono un blocco di ghiaccio ma per me la porta è aperta”

Nella casa di Cinecittà, ignaro della reazione del padre, Andrea ascolta i consigli dei coinquilini. In particolare, Andrea Zelletta sostiene che non sia mai troppo tardi nella vita per allacciare un rapporto con un genitore. Zenga Jr. ammette di essere consapevole di essere prevenuto e confessa anche il fratello Nicolò ha tentato di avvicinarsi al padre ma senza successo.

“Sono un blocco di ghiaccio – spiega Andrea – Secondo me papà è quello che ti cresce, quello che ti dà qualcosa, quello che hai nei momenti più importanti della tua vita. Sono successe delle piccole cose che se ci ripenso mi fanno inca**are e dico ‘questa non è voglia di vedermi’. In 14 anni mi ha chiamato in un momento in cui non mi doveva proprio chiamare. Quando ci siamo sentiti mi ha detto ‘vieni a Dubai’. Per me ‘vieni a Dubai’ vuol dire ‘se vuoi vieni, a me non importa’. Se gli importasse qualcosa, vorrebbe sapere come e dove ca**lo siamo cresciuti, conoscere i nostri amici, sapere chi frequentiamo. Non gliene faccio una colpa ma non gliene frega niente e secondo me doveva comportarsi in modo diverso. Così è da 14 anni, capite? Comunque non rinnego nessuno, l’ho detto. Per me la porta è aperta”.

“Prima di venire da me, deve passare da mio fratello”

“Poi parto da un presupposto e da quello non mi smuovo: prima di venire da me, deve passare da mio fratello – aggiunge – So cosa ha passato lui. Non lo vorrei qui perché io mi sentirei anche mortificato nei confronti di mio fratello perché lui lo cerca da una vita e ci soffre. Perché io sono in televisione…allora viene da me? No, non funziona così! Mio fratello ha più diritto di me, ha più motivi. Però entrambi lo aspettiamo se lui vuole. Ragazzi, non c’è da parte di mio padre la volontà di rivedere i suoi figli. Non voglio colpevolizzare nessuno perché sono scelte, non è che ci ha lasciato in mezzo a una strada. Siamo cresciuti con mamma, siamo cresciuti benissimo, non è stato mai un bisogno che ho sentito e per questo non gliene faccio una colpa. Io non voglio nessuna spiegazione dopo 14 anni Se però facesse dei passi in avanti li accetterei volentieri. Però prima deve passare da mio fratello. Capisco che a livello di sentimenti sono molto chiuso, ma come fai a non esserlo? Non gli chiuderei la porta anche se credo che ormai a questa età è impossibile creare un rapporto familiare. Io non ho idea di cosa vuol dire avere un padre, spero che mi capiate ragazzi”.

“Per me è importante che sia mio padre a venire da me e non il contrario”

“Se viene adesso mi arrabbio davvero, sul serio, che ca**o. Ora è lui che deve rispettare i miei spazi – conclude – Prima vada da mio fratello. Un conto se io parlassi male di lui e se mio padre venisse a difendersi, però io non dico cattiverie su di lui. La produzione starà già cercando di chiamarlo magari, dopo la settimana scorsa. Però non verrà mai, sono quasi sicuro. Lui per tornare nella mia vita dovrebbe dirmi ‘vengo da te a prendermi un caffè’. Per me è importante che dica che viene lui da me e non il contrario (…) Negli anni soprattutto mio fratello ha ricevuto tante porte in faccia e adesso capite un po’ la mia rabbia che però forse è più freddezza”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965