Walter Zenga "gela" il figlio: "Parla della mia vita quando la tua sarà un esempio" - Perizona Magazine

Walter Zenga “gela” il figlio: “Parla della mia vita quando la tua sarà un esempio”

Daniela Vitello

Walter Zenga “gela” il figlio: “Parla della mia vita quando la tua sarà un esempio”

| 05/01/2021

Il figlio Andrea parla di lui nella casa del “Grande Fratello Vip” e Walter Zenga reagisce in malo modo. L’ex […]

Il figlio Andrea parla di lui nella casa del “Grande Fratello Vip” e Walter Zenga reagisce in malo modo. L’ex portiere dell’Inter, oggi allenatore, non ha piacere che il figlio lo tiri in ballo davanti alle telecamere. “Parla della mia vita quando la tua sarà un esempio. E quando la tua sarà un esempio, ti renderai conto che non avrai voglia di parlare della mia”, scrive su Instagram in un post riportato dal sito “Giornalettismo”. Nelle scorse ore, Zenga ha reso privato il suo profilo, probabilmente per evitare la valanga di commenti scaturiti dalle dichiarazioni rilasciate dal giovane Andrea ieri sera in diretta.

Zenga Jr., nato come il fratello Nicolò dal secondo matrimonio dell’ex portiere di calcio con l’ex conduttrice tv Roberta Termali, ha svelato di non avere alcun rapporto con il padre. “Io non so cosa significa avere una figura paterna, non ho ricordi d’infanzia con mio papà – ha detto – Natale non l’ho mai passato con lui e neanche mio fratello perché non abbiamo rapporti. Come fa a mancarti una persona che non hai mai vissuto? E’ impossibile (…) Ci tengo tantissimo a non passare da vittima. Nei momenti importanti della mia vita, quei momenti che ti formano il carattere, che ti danno un’impostazione di vita, non lo dico con cattiveria…lui non c’è stato ma io penso a chi c’è stato. C’è stata mia mamma, c’è stato mio fratello”.

“A me non serve più a 27 anni un rapporto in cui c’è il messaggio una volta al mese, il ‘come stai’. Io devo avere qualcosa in più – ha aggiunto – Con questo non sto rinnegando mio padre. Però secondo me deve essere il padre a fare il primo passo perché io e mio fratello siamo figli suoi. Perché dobbiamo essere noi ad andare a cercare una persona che nei momenti importanti non c’è stata? Non capisco perché dovrei farlo. Io non sento la mancanza di nulla, mi reputo molto fortunato grazie a mia mamma (…) Da piccolo lo sentivo ogni tanto, però sinceramente dopo i 13 anni l’avrò sentito un paio di volte in 14 anni. Non mi può mancare una cosa che non ho mai avuto. L’ultimo ricordo che ho di lui? Ci siamo incontrati nel 2019 al matrimonio di mio fratello maggiore Jacopo, non ci vedevamo da 13 anni ma è nata e morta lì”.

Walter Zenga è reduce da un periodo difficile legato alla separazione dalla sua terza moglie, la travel blogger Raluca Rebedea. Il loro matrimonio è finito dopo 15 anni (LEGGI QUI).

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965