Walter Zenga annuncia il divorzio: "Non riconosco più mia moglie"

Walter Zenga annuncia il divorzio: “Non riconosco più mia moglie”

Daniela Vitello

Walter Zenga annuncia il divorzio: “Non riconosco più mia moglie”

| 07/10/2020

Con un lungo post su Instagram Walter Zenga, 60 anni, annuncia il divorzio dalla sua terza moglie, la travel blogger […]

Con un lungo post su Instagram Walter Zenga, 60 anni, annuncia il divorzio dalla sua terza moglie, la travel blogger Raluca Rebedea, 38, da cui ha avuto due figli.

“Quello che è apparso negli ultimi giorni sui media è vero – scrive l’ex allenatore del Cagliari – Non volevo che io e mia moglie arrivassimo a questo punto, ma la vita è piena di sorprese. Confermerò ora, qui, in modo da non lasciare spazio a ulteriori interpretazioni, il divorzio della famiglia Zenga”.

“Mia moglie è radicalmente cambiata”

“Io e mia moglie Raluca non siamo una coppia da qualche tempo, purtroppo i rapporti tra noi si sono raffreddati – svela l’ex portiere dell’Inter – sia per la distanza tra di noi, creata a causa del mio lavoro di allenatore, ma anche perché non riconosco più la donna che mi stava accanto per 14 anni di matrimonio! Mia moglie è radicalmente cambiata, ha deciso di prendere un’altra strada su cui andrà da sola d’ora in poi”.

“La libertà che le ho sempre dato si è in qualche modo rivoltata contro di noi – spiega – Per rispetto per ciò che abbiamo vissuto insieme e per i nostri figli non posso darvi molti dettagli, soprattutto perché ho già chiesto il divorzio presso la Corte d’Appello di Dubai. Spero e vi chiedo di rispettare la mia privacy e lasciare che la vita prenda il suo corso naturale”.

I tre matrimoni di Walter Zenga

Nel 1982 Walter Zenga sposa Elvira Carfagna, ex modella ed ex Miss Marche. Dalla loro unione quattro anni dopo nasce Jacopo. Dopo il divorzio dalla Carfagna, Zenga convola a nozze con la conduttrice televisiva Roberta Termali da cui ha avuto Nicolò e Andrea. Nel 2009 il matrimonio con Raluca Rebedea da cui nel 2009 ha avuto Samira e nel 2012 Walter Jr. Il 22 giugno 2019 Jacopo, primogenito di Zenga, si è sposato a Palermo e in quell’occasione ha riunito tutti i suoi fratelli (LEGGI QUI).

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Hoara Borselli su Walter Zenga: “Era gelosissimo. Lasciò la moglie per stare con me”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965