Natalia rifiuta il confronto con il fidanzato, Signorini avvisa Zelletta: "Ci ha diffidato" - Perizona Magazine

Natalia rifiuta il confronto con il fidanzato, Signorini avvisa Zelletta: “Ci ha diffidato”

Daniela Vitello

Natalia rifiuta il confronto con il fidanzato, Signorini avvisa Zelletta: “Ci ha diffidato”

| 05/01/2021

Ieri sera, durante la trentunesima puntata del “Grande Fratello Vip”, Alfonso Signorini ha riacceso per un attimo i riflettori sul […]

Ieri sera, durante la trentunesima puntata del “Grande Fratello Vip”, Alfonso Signorini ha riacceso per un attimo i riflettori sul caso di Andrea Zelletta (LEGGI QUI). Il conduttore ha informato l’ex tronista di una mossa inaspettata della fidanzata Natalia Paragoni che, la scorsa settimana, aveva fatto irruzione nella casa per difendersi tra le altre cose anche dall’accusa di averlo tradito durante una vacanza a Capri.

“Natalia ha rifiutato il nostro invito e ci ha diffidato”

“Andrea, voglio dirti una cosa molto importante – ha fatto presente Signorini – Questa sera il Grande Fratello ha invitato Natalia per darti la possibilità di avere tutte le risposte sui tuoi dubbi. Purtroppo lei, non ce l’aspettavamo, ma ha rifiutato il nostro invito e questa sera non è voluta venire qua a parlarti. Ma ti dico un’altra cosa… ci ha anche fatto arrivare una diffida in cui ci chiede di non affrontare questo argomento. Una richiesta che noi rispettiamo, ci mancherebbe, anche perché per Natalia quello che è stato detto nella casa non corrisponde al vero. Non mi aspettavo una reazione così formale anche nei tuoi confronti. Che non sia qui a guardarti negli occhi desta un certo stupore. La cosa che ha fatto discutere molto fuori dalla casa è stata la tua reazione. Prima ha mostrato fair play, sicurezza, poi sei improvvisamente crollato. Abbiamo visto le tue lacrime, i tuoi dubbi. Cosa ti ha fatto cambiare sentimento?”.

“Il giorno dopo mi sono svegliato con le cose belle che mi sono portato nel rivedere Natalia, i suoi occhi, il suo amore nei miei confronti – ha replicato il concorrente – Il giorno dopo ho permesso al tarlo di entrare nella mia testa. Quando ho incontrato Natalia, sapevo del weekend ma il chiacchiericcio mi era nuovo ed è stato una doccia fredda. Davanti a Natalia ho glissato perché mi fido ciecamente di lei. Ma quando sono stati sganciati altri dettagli ho avuto un attimo di défaillance. Sentire dire delle cose non vere verso la mia compagna mi ha ferito e io per un istante ho lasciato entrare nella mia testa questo tarlo. Riflettendoci e ripensando agli occhi di Natalia, ho pensato che vale la pena crederle, avere fiducia in lei. Un rapporto si basa sulla fiducia, senza fiducia non si può andare avanti, quindi ho deciso di scacciare questo tarlo e di pensare positivo. Se avrò delle domande, ne parlerò viso a viso con lei”.

Riguardo alla scelta della fidanzata di disertare la puntata, Zelletta ha aggiunto: “Per come la conosco, credo che non sia venuta questa sera a parlarmi perché vuole affrontare questa situazione lontano dalle telecamere, non davanti alla gente. Sono argomenti talmente delicati e intimi che vanno rispettati. Lei è una ragazza molto sensibile, è forte ma anche fragile e questa situazione la risolveremo al di fuori. Si risolverà tutto con un grande bacio e un grande abbraccio perché sono sicurissimo che lei non ha fatto nulla di tutto ciò che si dice”.

“Proprio perché so che tu sei ben sicuro dei tuoi sentimenti, mi sento di farti una domanda che ti porrà assolutamente al riparo da qualsiasi eventuale critica – ha detto il conduttore – Il Grande Fratello per te è un viaggio importante, l’hai voluto a tutti i costi, hai fatto un sacco di provini per arrivarci, lo stai facendo da più di tre mesi benissimo, lasciatelo dire da chi conosce gli ingranaggi di questa macchina infernale. Però è anche vero che noi non vogliamo vederti assolutamente tormentato. Ti voglio fare la domanda in totale serenità tanto so già la risposta. Se tu avessi qualche dubbio che ti attanaglia, qualche voglia di chiarezza da parte della tua fidanzata, tu sappi che la porta del Grande Fratello è sempre aperta. Tu puoi lasciare tranquillamente il gioco. Non voglio che ci sia costrizione perché il Grande Fratello è un gioco, la vita vera è un’altra cosa. Voglio che siate sereni. Nel caso non lo siate, dato che la vita vera è fuori, è giusto fare le valigie e uscire per andare a chiarire le cose importanti della vita”.

“Sai che tutti i tuoi collaboratori sono delle persone incredibili e il Grande Fratello è una famiglia. Non mi sono mai sentito costretto a restare in casa”, ha ribattuto l’ex tronista prima di ricongiungersi con i suoi compagni d’avventura.

La sorella di Zelletta attacca Signorini: “Questa è cattiveria”

La domanda posta da Signorini ad Andrea non è piaciuta ad Alessia Zelletta, sorella dell’ex tronista. La ragazza ha polemizzato attraverso una Instagram Story. “La porta è aperta? Solo perché un ragazzo difende la propria donna non dando modo ad altri di parlare della loro storia d’amore – ha commentato – Il gossip è altro, questa è cattiveria. Trovo tutto questo davvero raccapricciante. Si amano fatevene una ragione… Signori si nasce, non si diventa”.

Natalia Paragoni: “Non rispondo più alle chiacchiere altrui”

Nelle scorse ore, Natalia Paragoni ha spiegato via Instagram perché ha rifiutato un nuovo confronto con il fidanzato: “Ho scelto di non offrire più ascolto e risposta alle chiacchiere altrui. Il mio ascolto e le mie risposte sono per l’unica persona che li merita e che merita il mio amore ogni giorno di più: Andrea”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965