GF Vip, Zorzi sgancia la bomba sulla fidanzata di Andrea: "A letto con uno che il giorno dopo le ha regalato di tutto" - Perizona Magazine

GF Vip, Zorzi sgancia la bomba sulla fidanzata di Andrea: “A letto con uno che il giorno dopo le ha regalato di tutto”

Daniela Vitello

GF Vip, Zorzi sgancia la bomba sulla fidanzata di Andrea: “A letto con uno che il giorno dopo le ha regalato di tutto”

| 30/12/2020

Al “Grande Fratello Vip” tiene banco il cosiddetto “Capri gate” la cui trama è più intricata di “Beautiful”. Protagonisti: Andrea […]

Al “Grande Fratello Vip” tiene banco il cosiddetto “Capri gate” la cui trama è più intricata di “Beautiful”. Protagonisti: Andrea Zelletta e la fidanzata (più gelosa di Otello) Natalia Paragoni. Nel mezzo, un uomo misterioso e ricco con cui la Paragoni avrebbe tradito il fidanzato durante una vacanza di tre giorni sull’isola.

Il biglietto di Natale e le lacrime di Andrea

La soap inizia con il criptico e glaciale messaggio natalizio ricevuto dall’ex tronista di “Uomini e Donne”, recluso da settembre nella casa di Cinecittà. “Buon Natale dalla tua ragazza. Spero che tu possa essere sereno per questo TUO Natale. A presto”, scrive la fidanzata a corredo di un “regalo” altrettanto particolare. Zelletta si vede infatti recapitare la scatolina che conteneva l’anello di fidanzamento donato all’amata con all’interno una boccettina di profumo e un elastico per capelli. Da quel momento per il concorrente inizia un vero e proprio dramma. Mentre lui va in crisi e tenta invano di decifrare il messaggio, i suoi coinquilini – in preda allo sconcerto – reputano il gesto della Paragoni di cattivo gusto accusandola addirittura di voler rubare la scena al fidanzato. “Non penso di meritare un messaggio del genere soprattutto da una persona così vicina a me che mi conosce. Mi fa tanto male. Supererò anche questa tanto sono abituato a lottare da solo”, dice Andrea in lacrime in confessionale.

Maria De Filippi consola l’ex tronista: “Hai voluto Natalia a tutti i costi”

Durante la 29esima puntata del “GF Vip” andata in onda lunedì scorso, Alfonso Signorini decide di indagare e scoperchiare il vaso di Pandora. Prima, però, Maria De Filippi entra nella casa di Cinecittà collegandosi dallo studio di “Amici”. La regina della tv ha un legame affettivo particolare con Andrea e Natalia che si sono conosciuti e innamorati a “Uomini e Donne”. “Lui ha voluto lei a tutti i costi – ricorda la De Filippi – In realtà, quando Andrea l’ha conosciuta, lei era lì per un altro. Ti ricordi Andrea? E tu l’hai puntata dall’inizio. Lei è molto particolare, ha un carattere forte, molto più forte del tuo. Andrea fa così ma è buono buono. Lei è buona ma determinata”.

Dopo essere stato confortato dalla conduttrice, Zelletta si dice incredulo per il comportamento della fidanzata: “Ho immaginato di tutto. Penso che Natalia sia una persona estremamente innamorata di me, penso sia stato un gesto di rabbia, impulsivo. Aspetto dei chiarimenti. Ho pensato a cosa possa essere successo qui dentro, ma le ho portato rispetto dal primo giorno che sono entrato qui e da quando siamo fidanzati. Io sono una persona espansiva, che abbraccia, sorride, scherza, si dà anche in amicizia. Certo, non penso neanche che Natalia si svegli la mattina così”.

Il faccia a faccia tra Andrea e Natalia

A quel punto va in scena il tanto atteso faccia a faccia con la Paragoni che ammette di aver commesso un gesto impulsivo dettato dalla gelosia per via di alcuni suoi atteggiamenti nei confronti delle donne della casa.
“Amore mi dispiace se ho rovinato il tuo Natale – dice tra le lacrime – Il mio intento non era sicuramente questo, ho sottovalutato la differenza di percezione e sensibilità che si ha qui dentro rispetto a fuori. Il mio voleva essere semplicemente un pensiero che ti facesse rivivere un ricordo di me, il mio profumo, il mio elastico, la scatola dell’anello a cui tengo tantissimo. Evidentemente è stato tutto frainteso. Ho preso alla lettera la richiesta della produzione di scriverti solo un biglietto, avrei avuto pagine e pagine da scriverti. Dopo la nostra telefonata, sono successe delle cose, fuori e dentro la casa, che mi hanno portata a provare un forte disagio. Dentro la casa ho avuto la sensazione che tu ti stessi allontanando. Ho visto che sempre più spesso cercavi il contatto fisico con altre ragazze a cui facevi complimenti che di solito a me non fai. Poi ti ho visto fumare, quindi smettila di fumare. Renditi conto che per me fuori da sola non è facile, soprattutto dopo tutto questo tempo, sono passati quattro mesi”.

“Sento sempre di più la mancanza di addormentarmi, di svegliarmi e di confidarmi con te – aggiunge – Ho chiesto diverse volte di poterti vedere ma non è stato possibile, ti ho sempre sostenuto e mai ho intralciato il tuo percorso. Sono fiera della persona che sei perché sei vero e puro senza per forza essere al centro dell’attenzione. Io ti amo amore, ti amo da morire”. “Perché sei così folle? Di cosa ti preoccupi qua?”, chiede Andrea. “Fuori è tutto amplificato. Io sono stata veramente male perché ho visto un po’ di cose che con me non fai o che io con un tuo amico non farei – spiega Natalia – I massaggi te li faccio sempre io e te li fai fare da altre. Secondo te io mi faccio fare queste cose da un tuo amico o da una persona che conosco da tre mesi? Fai apprezzamenti sul seno, sul sedere. Rivolgi questi apprezzamenti un po’ a tutte le ragazze”. Zelletta nega tutto: “Sta dicendo una bugia. Dice che non le faccio mai i complimenti quando le faccio il complimento più bello. Le dico che la vedo bella quando si sveglia la mattina e non ha nemmeno un filo di trucco. Se ci sono dei contatti fisici è perché non c’è malizia in nulla”.

Dayane Mello sgancia la bomba: “Natalia ha dormito con un altro”

I due fidanzati si chiariscono ma la vera bomba scoppia quando Alfonso Signorini invita Dayane Mello a ripetere in pubblico le insinuazioni da lei fatte in confessionale sulla coppia. Indispettita perché la Paragoni aveva rovinato il Natale al fidanzato e indirettamente anche agli altri concorrenti, la modella brasiliana ha infatti svelato che Natalia avrebbe tradito Andrea durante una vacanza di tre giorni trascorsa a Capri con alcuni amici. La Mello sostiene di averlo saputo da un amico. “Ho saputo che a Capri ha dormito nello stesso letto con un ragazzo e tutto quanto – ha detto per la precisione Dayane in confessionale – Non è leale, questa cosa non mi piace. Anche Giacomo lo sa. Non posso dire da chi lo sappiamo, non posso fare nomi perché sono persone importanti. A me dispiace vedere Andrea così perché questa ragazza non se lo merita”.

“Vabbè…tanto già lo so. Quella a cui allude Dayane è una notizia falsa. So dove è stata Natalia, so cosa ha fatto, so con chi ha dormito, so tutto. Inventare stupidaggini è facile”, commenta Zelletta a fine clip. “Io sono stata al mare con amici e amiche – gli fa eco la fidanzata – C’erano tantissime persone che possono testimoniare. Non ho dormito con quell’uomo assolutamente. Detto da Dayane poi”. “Prima di portare il chiacchiericcio davanti a milioni di telespettatori, bisogna esserne certi – sentenzia Andrea – Sono cose che possono fare male. In questo caso non mi ferisce e non mi sfiora, perché già sapevo tutto. Ma se non lo avessi saputo, sarei stato da oggi fino alla fine dei miei giorni qui dentro come una piccola ca**hina. Io mi fido ciecamente della mia donna”. Signorini interpella anche Giacomo Urtis tirato in ballo dalla Mello. “Vivendo a Milano, conosco un po’ tutti. Era una notizia che mi era arrivata all’orecchio e infatti quando me l’ha detto Dayane ho detto che sapevo tutto”, spiega il chirurgo plastico dei vip.

I dubbi e la rivelazione choc di Tommaso Zorzi

Il caso Zelletta sembra essersi sgonfiato ma il giorno dopo Tommaso Zorzi, attento osservatore delle dinamiche nella casa, avanza alcuni dubbi. L’influencer si confronta con Stefania Orlando e Cecilia Capriotti e afferma di essere rimasto colpito dalla calma con cui Andrea ha incassato il colpo di un presunto tradimento. “Ci sono delle cose che non mi tornano, che mi puzzano – sentenzia Zorzi – Parlo ovviamente di Zelletta e del racconto di Natalia. Se una persona in diretta ti dicono una cosa così pesante sulla tua ragazza, tu non ti arrabbi? Lui faceva il putiferio per la parola ‘comodino’. Secondo me lui già sapeva. Il punto non è che lei è andata a Capri, ma con chi ha dormito. Che non ci prenda per i fondelli. Lui ad Alfonso ha detto ‘questa cosa del dormire non la sapevo ma è solo una cattiveria’. Invece è palese che sapesse tutto. Perché ha mentito? Tutti abbiamo detto nostre cose scomode e lui no? Allora è uno che si para il cu**. Maria Teresa ha rivelato cose pesanti, io ho parlato del rapporto difficile con mio padre e lui non dice niente? Qui stiamo parlando della tua ragazza che è andata a letto con uno che il giorno dopo le ha regalato di tutto. L’ha portata a fare shopping. Tra l’altro Dayane ha fatto anche il nome di questo”.

Lo sfogo di Andrea: “Non sapevo nulla di quelle voci”

Nel frattempo Andrea Zelletta, turbato dalle voci messe in giro sulla sua fidanzata Natalia, ha un crollo e piange. Samantha De Grenet e gli altri inquilini lo consolano. La freddezza con cui Dayane Mello non ha esitato a mettere zizzania nella coppia ha lasciato tutti di sasso. L’incontro pacificatore con la fidanzata Natalia sembrava aver riportato il sorriso sul viso dell’inquilino, ma purtroppo le rivelazioni della modella brasiliana e di Giacomo Urtis stanno insinuando tanti dubbi nella mente dell’ex tronista che svela di aver coperto la fidanzata in puntata. “Io non lo sapevo – ammette ad un certo punto – Sapevo che era andata in vacanza ma non ero a conoscenza di quelle chiacchiere”. “Sto male non ce la faccio più, io non sapevo del chiacchiericcio – aggiunge scoppiando in un pianto disperato – Divento pazzo, non posso tollerare queste cose. Io so che è andata in vacanza con conoscenti, ma non ero d’accordo. Adesso vorrei sapere di più, chi ha messo in giro ‘ste voci”. “Ci sono persone che amano creare problemi, ma deve bastarti la fiducia che provi per lei, perché oggi è questa, ma domani ce ne sarà un’altra. Alcune persone non amano vedere gli altri felici”, lo consola Samantha.

Le scuse di Dayane

Isolata dal resto del gruppo dopo la bomba sganciata su Andrea e Natalia, Dayane va in crisi, prepara la valigia e dice di voler andare via. Assalita dai sensi di colpa, decide di chedere scusa a Zelletta: “Volevo chiederti scusa, ci sto veramente male, so quello che pensi, che magari avrei potuto dirtelo prima, ma sai che io ho lasciato la mia bambina da sola a Natale e non volevo che nessuno rovinasse questo momento”. L’ex tronista si mostra molto comprensivo nei confronti della coinquilina: “Capisco il tuo stato d’animo e sento che ti sei pentita per questa leggerezza. Non penso che sei una persona cattiva. Ieri è stata come una doccia fredda. Ma sono cose che affronterò quando uscirò, mi fido ciecamente della mia ragazza. Non penso che tu abbia agito con cattiveria, vedo il tuo stato d’animo e ti perdono”. I due inquilini cercano di dimenticare l’accaduto e si stringono in un abbraccio sincero.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965