Valeria Marini in guerra con l'ex: "A certi uomini preferisco di gran lunga il mio gatto" - Perizona Magazine

Valeria Marini in guerra con l’ex: “A certi uomini preferisco di gran lunga il mio gatto”

Daniela Vitello

Valeria Marini in guerra con l’ex: “A certi uomini preferisco di gran lunga il mio gatto”

| 30/12/2020

Qualche settimana fa, ospite di “Verissimo”, Valeria Marini ha annunciato di essere tornata single dopo aver rotto con Gianluigi Martino. […]

Qualche settimana fa, ospite di “Verissimo”, Valeria Marini ha annunciato di essere tornata single dopo aver rotto con Gianluigi Martino. “Non ne voglio parlare, è stata una cosa abbastanza grave che non ha niente a che vedere con quello che è stato detto. Sono state dette cose che non appartengono alla verità. È successa una cosa grave a luglio, io ho evitato di parlarne”, si è limitata a dire senza aggiungere altro. La loro storia, turbolenta e passionale, è durata circa un anno.

Attraverso una nota diffusa dal suo ufficio stampa, Martino ha chiesto all’ex fidanzata di mettere un freno ad “accuse infondate, offese gratuite, ingiurie e diffamazioni” che avrebbe ricevuto “durante questi ultimi mesi” e che avrebbero “portato alla rottura con la Marini” (LEGGI QUI). Quindi il legale della showgirl l’ha diffidato dall’usare il nome di Valeria per farsi pubblicità.

Adesso la Marini torna sull’argomento in un’intervista a “Oggi” e svela i motivi dell’addio. “La nostra storia è finita per la mancanza di alcuni valori irrinunciabili, primo tra tutti il rispetto – confessa – Alla compagnia di certi uomini preferisco di gran lunga quella del mio gatto. Ammetto di aver avuto parecchie delusioni. Mi è capitato di cadere nella trappola di chi mentiva dicendo di amarmi, ma quando mi accorgo dell’inganno, divento dura come una roccia”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965