Luca Jurman risentito con Alessandra Amoroso: "Riconoscenza zero". La replica della cantante - Perizona Magazine

Luca Jurman risentito con Alessandra Amoroso: “Riconoscenza zero”. La replica della cantante

Daniela Vitello

Luca Jurman risentito con Alessandra Amoroso: “Riconoscenza zero”. La replica della cantante

| 16/11/2020

Sabato 14 novembre ha preso il via “Amici 20”. Alla prima puntata del talent show di Canale 5 hanno preso […]

Sabato 14 novembre ha preso il via “Amici 20”. Alla prima puntata del talent show di Canale 5 hanno preso alcune “vecchie glorie” del programma tra cui Alessandra Amoroso. La cantante ha ringraziato Rudy Zerbi che l’ha sostenuta ai tempi della partecipazione ad “Amici” ma ha dimenticato Luca Jurman. Quest’ultimo non l’ha presa bene e si è sfogato sui social.

“Io di quella persona nutro bellissimi ricordi – ha scritto – già non so spiegarmi la sua sparizione avvenuta di colpo anni fa, non ho fatto altro che lottare per lei e il suo talento, come per molti altri…. che devo dire? Hanno persino tolto su YouTube il suo ingresso, dove nella presentazione si sentiva dire da Maria ‘Fortemente voluta da Luca Jurman, che la descrive come la nuova …etc’. Mah, forse mi conviene sorridere, forse un giorno qualcuno riuscirà a guardarmi in faccia e darmi le giuste spiegazioni. Nel frattempo…. mentre rimango ‘IMMOBILE’ davanti a queste assurdità, io continuerò a fare Musica, a battermi per il talento, e a voler comunque bene a tutte le persone che ho seguito e conosciuto nel programma, fuori dal programma, nella mia vita… e anche a chi dimentica. Scusate ma andava detto, basta con ‘sti inutili silenzi. #amicidimariadefilippi #ricordi #musica #canto #talent #delusione #vita #immobile #riconoscenzazero #nausea”.

Tra i commenti anche quello di Alessandra Amoroso. “Ciao Maestro, mi dispiace per questo commento e non so cosa sia successo comunque ti dico: grazie per avermi voluta sin dal primo giorno, per avermi fatto passare momenti meravigliosi e per avermi sostenuta sempre…Sensazioni ed emozioni che porto nel cuore al di là del tempo passato! Ti abbraccio forte. Ale”, ha replicato la cantante.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965