Belen Rodriguez innamorata pazza di Antonino, le foto del weekend romantico - Perizona Magazine

Belen Rodriguez innamorata pazza di Antonino, le foto del weekend romantico

Daniela Vitello

Belen Rodriguez innamorata pazza di Antonino, le foto del weekend romantico

| 03/11/2020

Questa settimana “Chi” esce in edicola con le immagini del weekend romantico e del primo bacio di Belen Rodriguez con […]

Questa settimana “Chi” esce in edicola con le immagini del weekend romantico e del primo bacio di Belen Rodriguez con il nuovo compagno, l’hair stylist Antonino Spinalbese. La storia tra i due è cominciata per caso e in sordina quest’estate e, dopo settimane di depistaggi, ecco le foto che confermano una volta per tutte il loro legame.

Così, mentre l’ex della Rodriguez, Stefano De Martino, è stato immortalato la scorsa settimana, sempre da “Chi”, in compagnia della modella Mariacarla Boscono (LEGGI QUI), Belen ha trascorso il weekend con alcuni amici e il suo Antonino in una villa sul lago di Como e appare innamorata pazza. In tanti hanno notato una certa somiglianza tra l’ultima fiamma dell’esplosiva argentina e il suo ex Andrea Iannone. La coppia è uscita allo scoperto anche su Instagram.

CHI È ANTONINO SPINALBESE

Antonino Spinalbese ha 25 anni e lavora come hair stylist presso il salone di Aldo Coppola in zona Garibaldi a Milano. Il giovane è appassionato di arte e fotografia e frequenta Belen Rodriguez, più grande di lui di 11 anni, da fine agosto. Pare che i due si siano conosciuti ad Ibiza in occasione del compleanno di una amica comune, l’ex concorrente del “Grande Fratello” Patrizia Griffini, amica intima della showgirl argentina.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965