Stefano De Martino in love con la supermodel? "Hanno trascorso un romantico weekend in montagna" - Perizona Magazine

Stefano De Martino in love con la supermodel? “Hanno trascorso un romantico weekend in montagna”

Daniela Vitello

Stefano De Martino in love con la supermodel? “Hanno trascorso un romantico weekend in montagna”

| 28/10/2020

Sul numero di “Chi” in edicola questa settimana, le immagini di Stefano De Martino in dolce compagnia. Con lui la […]

Sul numero di “Chi” in edicola questa settimana, le immagini di Stefano De Martino in dolce compagnia. Con lui la top model Mariacarla Boscono, ex di Ghali.

Ecco il ballerino napoletano mentre rientra domenica sera nella sua nuova casa nel centro di Milano (a pochi passi da quella dell’ex moglie Belen Rodriguez, ndr.) insieme con lei dopo aver trascorso un romantico weekend in un resort in Trentino Alto Adige.

Archiviata la storia con la showgirl argentina che ha ritrovato l’amore con l’hair stylist Antonino Spinalbese, Stefano sembra aver voltato pagina. Mariacarla Boscono è romana, è madre di una bambina ed è più grande di De Martino di nove anni.

Il mese scorso De Martino era stato paparazzato da “Oggi” con la sua ex fidanzata Gilda Ambrosio. Il ballerino e la stilista-influencer erano stati sorpresi in macchina per le strade di Milano e c’era scappato anche un bacio.

“Napoletana come lui, Gilda D’Ambrosio si occupa di moda e ha fondato con un’amica un brand di successo – aveva raccontato il magazine – Come si vede dalle foto esclusive di ‘Oggi’ i due passano la notte in un loft in zona Mecenate a Milano per poi, all’alba, trasferirsi a casa di lei”.

Stefano e Gilda avevano avuto una relazione tra il 2017 e il 2018 dopo che De Martino si era separato la prima volta dalla moglie.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965