Incredibile ma vero. A 24 ore dal suo ingresso nella casa del “Grande Fratello Vip”, Paolo Brosio rischia la squalifica […]
Incredibile ma vero. A 24 ore dal suo ingresso nella casa del “Grande Fratello Vip”, Paolo Brosio rischia la squalifica perché sospettato di aver bestemmiato. Sì, avete capito bene. Non è una barzelletta, ma quello che sta realmente accadendo in queste ore. Come documenta un video che sta facendo il giro del web, l’ex inviato del Tg4 che si è lasciato alle spalle una vita dissoluta grazie alla fede si è lasciato sfuggire un’imprecazione. “Dio bo**”, dice rivolto ad Enock. In tanti hanno fatto notare che più che una bestemmia si tratta di un intercalare. Tuttavia, per un motivo analogo, nelle scorse settimane l’influencer Denis Dosio è stato rispedito a casa nonostante abbia chiesto scusa in ogni modo.
In nemmeno 48 ore Brosio, entrato in gioco in ritardo perché colpito dal coronavirus (ha trascorso un mese in ospedale, ndr.) ha portato scompiglio nella casa di Cinecittà. Nonostante Alfonso Signorini lo abbia espressamente invitato a non parlare di quello che sta accadendo fuori dalla casa ed in particolare a non parlare di Covid, il concorrente ha iniziato a sproloquiare mettendo in dubbio l’attendibilità dei tamponi e i dati sui morti di coronavirus.
“Io mi auguro che non chiudano mai le chiese perché non è mai successo nulla lì. Secondo te da chi è partita sta cosa? Ma chi l’ha inventata una roba così? Ma ti sembra normale che ancora oggi non capiscono con i tamponi… Frutto dell’uomo? Ma certo, è un esperimento, non doloso, gli è sfuggita la situazione di mano. I cinesi pare che oggi da loro non ci sia più niente…”, ha detto.
Non pago, ha spolierato a Elisabetta Gregoraci che il programma non terminerà a dicembre ma a febbraio. L’ex signora Briatore è andata nel panico. “No no no, io sono mamma, ho un figlio e devo tornare a casa”, ha sentenziato la showgirl calabrese precisando di voler trascorrere il Natale con il suo pargolo.