Tommaso Zorzi a rischio squalifica? Nel pomeriggio l’ex star di “Riccanza”, tra i protagonisti dell’edizione in corso del “Grande Fratello […]
Tommaso Zorzi a rischio squalifica? Nel pomeriggio l’ex star di “Riccanza”, tra i protagonisti dell’edizione in corso del “Grande Fratello Vip”, ha dato di matto a causa di un problema di salute. Il concorrente ha inveito contro la produzione rea di non fornirgli i farmaci per attenuare il dolore provocatogli dalle emorroidi.
“Voglio subito almeno un Oki – ha urlato – Perché ci danno una pastiglia alla volta come fossimo ritardati? Le voglio tutte insieme. Datemi qualcosa, non sto bene. Questo comportamento è da criminali, io lascio tutto se continuano così. No, basta io abbandono proprio il gioco. Non sto bene, ho chiesto i farmaci e non me li danno, mi danno una pomata di m**da. Adesso me ne vado a fan**lo, sto sclerando, non mi danno un cavolo, mi danno una pillola alla volta, questi sono criminali”.
Quindi, nonostante i compagni d’avventura abbiano cercato di fermarlo, Zorzi ha aperto la porta rossa minacciando di lasciare la casa a piedi scalzi. Una scena del genere non si vedeva dai tempi in cui Pamela Prati, in preda all’esasperazione, chiese ai conduttori in diretta di chiamarle un taxi per tornare a casa.
“Basta, no, io me ne vado. Mi stanno prendendo i nervi – ha sentenziato l’influencer – Ma che gioco al massacro è? Mi fa malissimo, non ce la faccio. Ma sono matti? Sono in fase acuta e sono ore che sto così, ma che stiamo scherzando? O fanno qualcosa adesso o io saluto tutti e vado via”.
Stanotte Zorzi aveva già offeso pesantemente gli autori costringendo la regia ad abbassargli il microfono. “Mi hanno chiamato in confessionale per dirmi che non posso dire che gli autori del GF sono un dito nel c**o – aveva raccontato ai coinquilini – Io oggi ho chiesto di poter andare via e loro mi hanno detto che sono al televoto e quindi devono sentire il legale, allora io ho chiesto di poter parlare con il legale. Domani sarà una bella giornata di m***a, l’ho detto. In puntata cosa mi montano? Una clip dove dico tipo una parola dopo l’altra e scollegate l’una dall’altra”.