"Oddio, la contessa è nuda!", incidente a luci rosse a "Pomeriggio Cinque" - Perizona Magazine

“Oddio, la contessa è nuda!”, incidente a luci rosse a “Pomeriggio Cinque”

Daniela Vitello

“Oddio, la contessa è nuda!”, incidente a luci rosse a “Pomeriggio Cinque”

| 16/09/2020

Quanto accaduto ieri a “Pomeriggio Cinque” ha dell’incredibile. Nel blocco dedicato al “Grande Fratello Vip” e per la maggior parte […]

Quanto accaduto ieri a “Pomeriggio Cinque” ha dell’incredibile. Nel blocco dedicato al “Grande Fratello Vip” e per la maggior parte a Patrizia De Blanck, sono andati in onda i frame della contessa completamente nuda. Mentre in studio era in corso un talk, sul videowall scorrevano le immagini in diretta dalla casa di Cinecittà. La nobildonna, intenta a cercare un abito nella sua stanza privata, ha con molta probabilità colto di sorpresa la stessa regia del reality di Canale 5. Con un gesto fulmineo, si è sfilata il vestito per cambiarsi ma purtroppo sotto non indossava la biancheria intima.

“Oddio, cosa sta facendo? No, no, non è colpa nostra”, ha urlato Barbara D’Urso portandosi le mani ai capelli dopo essersi resa conto del patatrac appena avvenuto. “Scusateci ma non è colpa nostra, la regia non è di Pomeriggio Cinque – ha precisato dopo essere andata nel panico -Non è nemmeno colpa di Cinecittà, sono cose che capitano, nessuno poteva pensare che lo avrebbe fatto. Scusate ancora per quello che avete visto”.

Rientrata in studio dalla pubblicità, la conduttrice ha aggiunto: “Ovviamente siamo già sui social per quello che è successo. Mentre stavamo trasmettendo la diretta del GF Vip, la contessa De Blanck si è cambiata improvvisamente. Non era la nostra regia, ma giustifico la regia del GF, loro non potevano immaginare. Loro hanno cambiato inquadratura, ma purtroppo quei secondi sono andati in onda e tutti hanno visto. Immagino che Andrea Palazzo abbia già chiamato Patrizia De Blanck in confessionale per dirle che non può cambiarsi i vestiti davanti alle telecamere”.

GUARDA IL VIDEO

Patrizia De Blank, ribattezzata la “contessa del vaffa” per la facilità con cui sciorina parolacce e manda a quel paese la gente, tiene banco sui social sin dal suo ingresso nella casa di Cinecittà. Al suo primo risveglio nella casa più spiata d’Italia, la concorrente più pagata di quest’edizione (si parla di un cachet di 100mila euro, ndr.) ha minacciato di ritirarsi. “Vi annuncio che me ne vado” – ha urlato ai coinquilini – Non ci rimango qua, non posso rimanere in questa casa del caz*o con tutte queste luci, sono venuta contro il volere del mio fisioterapista, ho bisogno di un letto comodo. In quella stanza sembra di stare a Broadway. Tutto illuminato che non ti dico. Devo stare tre mesi così? No, ma io me ne vado. Mi sono rotta i cogli*ni!”. “Questa donna è terribile. E’ un cattivissimo esempio. Cafona, maleducata. E’ la star di questo GF? Siamo messi malissimo”, ha commentato Karina Cascella nel salotto di “Pomeriggio Cinque”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965