Andrea Giambruno, il compagno di Giorgia Meloni debutta alla conduzione di “Studio Aperto”

Daniela Vitello

Andrea Giambruno, il compagno di Giorgia Meloni debutta alla conduzione di “Studio Aperto”

| 16/09/2020

Un nuovo volto alla guida di “Studio Aperto”. Lunedì 14 settembre, al timone del notiziario di Italia 1, nell’edizione delle […]

Un nuovo volto alla guida di “Studio Aperto”. Lunedì 14 settembre, al timone del notiziario di Italia 1, nell’edizione delle 18.30, ha debuttato Andrea Giambruno, giornalista e autore di programmi Mediaset ma anche compagno di Giorgia Meloni. Prima di approdare a “Studio Aperto”, Giambruno conduceva le edizioni serali e notturne di Tgcom24, il canale all news diretto da Paolo Liguori.

La storia d’amore tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno sono legati dal 2014. Dalla loro unione, nel 2016, è nata Ginevra. Galeotto fu un incontro dietro le quinte di un noto talk show.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

“Io andavo spesso ospite da Del Debbio, a quel tempo lui era un suo autore – ha svelato la leader di Fratelli d’Italia in un’intervista a Maurizio Costanzo – Una sera, mentre ero da Del Debbio, durante una pausa io ho mangiato una banana. Stavamo rientrando e io stavo con questa buccia di banana in mano. Per cui passa lui, mi strappa questa buccia di banana e mi fa ‘dammi qua, ci manca solo che andiamo con la banana in studio’. Io tra me e me penso ‘sei tanto carino, però ammazza che iena’. Finisce lì. Dopo qualche mese, lo rincontro a Milano, nella sala trucco. Lui era tornato a ‘Mattino Cinque’. Curiosamente, si mette a chiacchierare e da lì…”.

“Io sono una persona estremamente gelosa ma lui è più geloso di me – ha aggiunto la Meloni – Diciamo che siamo una coppia che tende a discutere parecchio. Sono una persona molto passionale. Punto primo: io mi accorgo di tutto e a me non mi si frega. Quando succede che te becco, me la prendo. Ma poi scusa…uomini, lo volete imparare che i messaggi si cancellano? Siamo all’abc. Questi non cancellano niente. Io Andrea non l’ho mai tradito e posso dirlo guardando la telecamera negli occhi e nessuno potrà smentirmi perché è la verità. Come mai non ci siamo sposati? Come ho già detto, io sono tradizionalista. Queste cose te le devono chiedere. Io sono una persona molto pesante, ma pure Andrea non ha un carattere facile. Lui è capace di stare tre giorni muto e tu non sai neanche perché. Io se ho i cinque minuti storti, magari ti faccio la scenata. Sono una persona che i problemi li risolve subito”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823