In un’intervista a “Libero Quotidiano”, Fausto Leali – nel cast della quinta edizione “Grande Fratello Vip” – svela perché alla […]
In un’intervista a “Libero Quotidiano”, Fausto Leali – nel cast della quinta edizione “Grande Fratello Vip” – svela perché alla soglia dei 76 anni ha deciso di partecipare al reality di Canale 5.
“Vado perché sono pagato, non certo per beneficenza – confessa – Quella già la faccio. Naturalmente il cachet non è l’unica ragione, il mio lavoro è cantare, ma le vendite dei dischi non sono remunerative come in passato”.
A convincerlo a varcare la porta rossa della casa di Cinecittà è stata anche la gentilezza con cui Alfonso Signorini gli ha fatto la proposta e lo stop ai concerti dovuto al Covid-19.
Il big della musica italiana è un vero e proprio habitué degli show tv. In passato ha infatti partecipato a “Music Farm”, “Tale e Quale Show”, “Ballando con le Stelle”, “Ora O Mai Più” e “Il Cantante Mascherato”.
Il post chiarificatore: “Dopo 55 anni, posso permettermi di giocare”
In un post condiviso sui social, Fausto Leali replica a quanti lo hanno criticato per aver raccolto l’invito di Signorini. “Cari amici – scrive – quando ho preso la decisione di accettare l’invito di partecipare al Grande Fratello VIP, ero consapevole che sarei stato oggetto di critiche e questo fa parte del gioco, ma per gli spropositi letti e quindi cose non vere, tengo a precisare che: nella mia vita ho sempre lavorato e lavoro ancora con tanta soddisfazione e grinta, e dopo 55 anni di dignitosa carriera, credo che mi possa permettere di giocare e fare esperienze nuove, (tra l’altro credo che al GF mi divertirò un casino). Colgo l’occasione per ringraziare chi mi ha scritto delle parole simpatiche e di incoraggiamento, vi leggo tutti e vi sono immensamente grato. Che questa nuova avventura abbia inizio! Vi abbraccio tutti con tanto affetto, vostro Fausto”.