Elisabetta Gregoraci al "Grande Fratello Vip": "Non escludo di innamorarmi" - Perizona Magazine

Elisabetta Gregoraci al “Grande Fratello Vip”: “Non escludo di innamorarmi”

Daniela Vitello

Elisabetta Gregoraci al “Grande Fratello Vip”: “Non escludo di innamorarmi”

| 25/08/2020

Nel giorno in cui si è diffusa la notizia della positività di Flavio Briatore al Covid-19, arriva la conferma ufficiale […]

Nel giorno in cui si è diffusa la notizia della positività di Flavio Briatore al Covid-19, arriva la conferma ufficiale della partecipazione della sua ex moglie Elisabetta Gregoraci alla quinta edizione del “Grande Fratello Vip” in partenza a settembre. Ad annunciarlo è lei stessa dalle pagine di “Chi”.

“È da tanti anni che mi corteggiano per questo genere di programmi, forse una decina, e ho sempre detto di no – svela – Quest’anno ho accettato principalmente per un motivo, che è Alfonso Signorini. Il suo Gf Vip non è solo un reality, ma è un grande varietà dove i concorrenti si possono mettere a nudo senza temere”.

“Io voglio che la gente mi conosca per quello che sono – spiega – Un po’ lo sto facendo grazie ai social, ma in un programma come questo posso farlo a 360 gradi. E senza filtri. Il Grande Fratello Vip sarà una gita di classe con i compagni delle superiori, un’avventura da affrontare con lo spirito di un’adolescente. È un momento della mia vita in cui ho deciso di concedermi un po’ d’evasione”.

“Sono tante le cose che mi spaventano di questa esperienza – aggiunge – Nella vita di tutti i giorni sono una che dice quello che pensa, quindi ho paura di esagerare anche perché mi hanno detto che a un certo punto non ti accorgi più delle telecamere e parli come se fossi a casa tua. E io, quando parlo a casa mia, sono un fiume in piena, e questo mi fa paura. Speriamo bene”.

“Entro nella casa da single – conclude – ma non escludo di potermi innamorare anche se non sarebbe il massimo, ma sarebbe sciocco escluderlo perché significherebbe togliere alla vita la possibilità di sorprenderti. Negli ultimi anni l’amore mi ha un po’ ferita, ma sono una che vive per questo sentimento, è il motore della nostra vita e voglio emozionarmi ancora. Ho saputo bastarmi ma, se dovesse arrivare l’uomo giusto sarei felice, ho voglia di essere amata”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965