Daniele Scardina in lacrime: "Amo Diletta Leotta e non l'ho tradita" - Perizona Magazine

Daniele Scardina in lacrime: “Amo Diletta Leotta e non l’ho tradita”

Daniela Vitello

Daniele Scardina in lacrime: “Amo Diletta Leotta e non l’ho tradita”

| 13/08/2020

Daniele Scardina non si dà pace. La rottura con Diletta Leotta, con cui faceva coppia fissa da un anno, è […]

Daniele Scardina non si dà pace. La rottura con Diletta Leotta, con cui faceva coppia fissa da un anno, è un macigno sul cuore. Dietro la separazione della conduttrice e del pugile, secondo i rumors, si cela un tradimento di lui. Accusa che “King Toretto” respinge con forza confidandosi con il giornalista di “Chi” Gabriele Parpiglia.

“Io la amo e non l’ho tradita – dice tra le lacrime – Diletta è il meglio che la vita mi abbia donato. Non mi butto a terra. Sono un pugile. Ho preso un cazzotto, lei mi ha lasciato. Ma sono pronto a riprenderla perché il mio cuore e il suo sanno che cosa ci siamo dati. Adesso va così. Io sono in Sardegna, lei idem. Ma non insieme. Purtroppo”.

Se Scardina è pronto a riconquistare la bella siciliana, lei continua a mantenere le distanze. Interpellata di recente da “Gente” sulla sua relazione con il pugile, la conduttrice di Dazn ha dichiarato: “La storia tra me e Daniele è un tema troppo importante e delicato per banalizzarlo, come accade invece sui social. Non basterebbero sei pagine per raccontare il nostro rapporto”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965