Daniele Scardina in lacrime: "Amo Diletta Leotta e non l'ho tradita" - Perizona Magazine

Daniele Scardina in lacrime: “Amo Diletta Leotta e non l’ho tradita”

Daniela Vitello

Daniele Scardina in lacrime: “Amo Diletta Leotta e non l’ho tradita”

| 13/08/2020

Daniele Scardina non si dà pace. La rottura con Diletta Leotta, con cui faceva coppia fissa da un anno, è […]

Daniele Scardina non si dà pace. La rottura con Diletta Leotta, con cui faceva coppia fissa da un anno, è un macigno sul cuore. Dietro la separazione della conduttrice e del pugile, secondo i rumors, si cela un tradimento di lui. Accusa che “King Toretto” respinge con forza confidandosi con il giornalista di “Chi” Gabriele Parpiglia.

“Io la amo e non l’ho tradita – dice tra le lacrime – Diletta è il meglio che la vita mi abbia donato. Non mi butto a terra. Sono un pugile. Ho preso un cazzotto, lei mi ha lasciato. Ma sono pronto a riprenderla perché il mio cuore e il suo sanno che cosa ci siamo dati. Adesso va così. Io sono in Sardegna, lei idem. Ma non insieme. Purtroppo”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Se Scardina è pronto a riconquistare la bella siciliana, lei continua a mantenere le distanze. Interpellata di recente da “Gente” sulla sua relazione con il pugile, la conduttrice di Dazn ha dichiarato: “La storia tra me e Daniele è un tema troppo importante e delicato per banalizzarlo, come accade invece sui social. Non basterebbero sei pagine per raccontare il nostro rapporto”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823