Fiori d’arancio per Lino Guanciale. L’attore, protagonista di fiction quali “L’Allieva” e “Non dirlo al mio capo”, ha impalmato la […]
Fiori d’arancio per Lino Guanciale. L’attore, protagonista di fiction quali “L’Allieva” e “Non dirlo al mio capo”, ha impalmato la fidanzata Antonella Liuzzi. Le nozze sono state celebrate in forma privata lo scorso 18 luglio in Campidoglio alla presenza di pochi intimi.
Chi è Antonella Liuzzi
Figlia del senatore Piero Liuzzi, la neo signora Guanciale è program coordinator alla School of Business della Bocconi a Milano. Proprio qui, durante una lezione, i due si sarebbero conosciuti e innamorati. La coppia è uscita allo scoperto nell’estate del 2019. Un anno prima l’attore aveva ufficializzato la fine della sua storia con la fidanzata storica Antonietta Bello, conosciuta ai tempi dell’università a Venezia e alla quale è stato legato per dieci anni.
Il sogno di una famiglia
“Ho sempre saputo che per me tra le cose essenziali della vita c’è la famiglia e che un giorno ne avrei voluta una mia – ha dichiarato Lino Guanciale in una recente intervista a “Visto” – Prima c’era il lavoro, l’entusiasmo delle nuove esperienze, il mio carattere forte da ‘limare’ con pazienza. Oggi so che non potrei sentirmi mai completo senza una famiglia mia. In un prossimo futuro la mia vita prenderà un ritmo più ‘normale’ rispetto agli ultimi anni in cui ho girato per mesi e mesi di seguito”.
La previsione di Paolo Fox
Lino Guanciale e Antonella Liuzzi avevano ufficializzato la loro relazione lo scorso gennaio ai “Soliti Ignoti”. In quell’occasione, Paolo Fox aveva fatto una previsione che si è poi avverata. “È un grande anno per la casa, per il lavoro e anche se volete sposarvi, convivere o fidanzarsi ufficialmente cosa che il Toro prima o poi fa”, aveva detto a proposito del segno dell’attore.