Matrimonio vip a Favignana, la sorella di Caterina Balivo sceglie l'isola siciliana per dire sì - Perizona Magazine

Matrimonio vip a Favignana, la sorella di Caterina Balivo sceglie l’isola siciliana per dire sì

Daniela Vitello

Matrimonio vip a Favignana, la sorella di Caterina Balivo sceglie l’isola siciliana per dire sì

| 20/07/2020

Lo scorso weekend la famiglia Balivo si è riunita a Favignana per un lieto evento. Sarah, sorella minore della conduttrice […]

Lo scorso weekend la famiglia Balivo si è riunita a Favignana per un lieto evento. Sarah, sorella minore della conduttrice Rai Caterina, ha sposato il fidanzato storico Piero Cicconi. Il sì è stato pronunciato nella Chiesa Madre dell’isola siciliana. Dopo la cerimonia, i festeggiamenti sono proseguiti in un locale in riva al mare. A Guido Alberto, primogenito di Caterina Balivo e Guido Maria Brera, è toccato il ruolo di paggetto.

L’ex conduttrice di “Detto Fatto” e “Vieni da me” ha documentato su Instagram il giorno più bello della sorella. “Un matrimonio così bello, solo tu dalla tua genialità e raffinatezza, potevi organizzarlo. Milano/Favignana, in un periodo per niente facile”, ha scritto a corredo di una foto che la ritrae con la sposa e con l’altra sorella Francesca, di professione pediatra. Per l’occasione, la bella Caterina ha sfoggiato un mini dress rosa con motivi floreali.

Tra gli invitati anche Linda Morselli, ex fidanzata di Valentino Rossi, e Rachele Fogar, figlia dell’esploratore Ambrogio scomparso nel 2005. La famiglia Balivo ha approfittato del matrimonio di Sarah per trascorrere alcuni giorni di vacanza a Favignana.

Chi è Sarah Balivo

Architetto e set designer, Sarah Balivo si presenta su Instagram come “dispensatrice di consigli d’arredo”. Ha un blog che si chiama “2 biscotti nel tè” e ha anche creato il marchio di scarpe Madame Cosette. Nel 2018 ha partecipato a “Pechino Express” insieme a Sara Ventura, sorella della conduttrice Simona.

Per le sue nozze Sarah Balivo ha scelto un abito sobrio e raffinato. La parte superiore, con manica a tre quarti, ricamata e traforata, era completata da una un’ampia gonna in tulle. Dopo la cerimonia religiosa, l’abito da sposa ha cambiato aspetto. Tolta la gonna di tulle, si è trasformato in un abito corto, comodo e chic, perfetto per ballare.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965