Cecilia Rodriguez in vacanza alle Eolie, Ignazio Moser: "Non c'è coviddi" - Perizona Magazine

Cecilia Rodriguez in vacanza alle Eolie, Ignazio Moser: “Non c’è coviddi”

Daniela Vitello

Cecilia Rodriguez in vacanza alle Eolie, Ignazio Moser: “Non c’è coviddi”

| 20/07/2020

Mentre la sorella Belen volava a Ibiza, Cecilia e Jeremias Rodriguez, scortati dai fidanzati Ignazio Moser e Deborah Togni, sono […]

Mentre la sorella Belen volava a Ibiza, Cecilia e Jeremias Rodriguez, scortati dai fidanzati Ignazio Moser e Deborah Togni, sono sbarcati alle Eolie per una vacanza tutta siciliana.

I due fratelli stanno trascorrendo alcuni giorni di relax in barca. Cecilia, in versione influencer, ha lanciato una sorta di diario di bordo social che documenta per filo e per segno i loro spostamenti.

“La mia prima vacanza in barca in Sicilia….”, fa sapere Chechu. Alla sexy argentina sono bastate poche ore per restare piacevolmente impressionata dalle bellezze sicule.

“Mi hanno sempre consigliato di fare una vacanza in Sicilia, devo dire che sono già innamorata di questo posto”, confessa.

Non solo traversate in barca, bagni di sole e di mare. L’allegra compagnia si è concessa anche escursioni e scorpacciate di pesce. A Vulcano, il gruppo ha cenato presso “The King of Fish”, tra i ristoranti più gettonati dell’isola.

Nel corso della serata, Ignazio Moser ha proposto il tormentone “Non c’è coviddi” facendo il verso ad Angela, la palermitana diventata famosa per l’espressione “non ce n’è coviddi” pronunciata durante un’intervista rilasciata all’inviata di un programma di Barbara D’Urso. Il “cognato” Jeremias ha ripreso la scena divertito.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965