Nel villaggio delle fidanzate di “Temptation Island” Annamaria, 43 anni, si dispera davanti alle immagini che arrivano dal villaggio dei […]
Nel villaggio delle fidanzate di “Temptation Island” Annamaria, 43 anni, si dispera davanti alle immagini che arrivano dal villaggio dei fidanzati. La sua dolce metà, Antonio, 33 anni, si dice diviso tra mente e cuore. Se da un lato non può dimenticare l’esistenza di Annamaria, dall’altro è molto preso dalla tentatrice Ilaria. Gli atteggiamenti di Antonio stanno facendo parecchio discutere. Nei giorni scorsi, si è fatta avanti la sua ex moglie Miriam da cui, tre anni fa, ha avuto la figlia Karol. Miriam ha svelato che il loro matrimonio è finito perché Antonio l’ha tradita proprio con Annamaria.
“Io sono stata sposata dal 2015 fino al 2017: matrimonio, chiesa, ristorante – ha raccontato Miriam a “Donna Pop” – Tutto alla grande. A novembre del 2017 ho scoperto che lui fingeva di andare a lavoro, mi raccontava bugie, che aveva turni diversi e invece lui andava facendo il farfallone. L’ho scoperto tramite una telefonata, lui venne a casa e senza battere ciglio lo buttai fuori, e senza dire nulla se ne andò. Quindi ci siamo momentaneamente allontanati, non dico separati, perché separati io intendo sentirsi solo per la bimba e invece lui sin da subito voleva ritornare insieme; a volte dormiva da me e faceva il geloso se uscivo con le amiche”.
“Sono venuti a dirmi che stava già con una donna più grande, e in effetti era Annamaria – ha aggiunto – Però io non ci credevo, pensavo fosse una diceria e non avevo ancora la prova certa. Pensavo sarebbe cambiato e essendo innamorata continuavo a dargli fiducia sperando di avere una famiglia unita. Ma lui è stato la persona più bugiarda che io abbia mai conosciuto”.