C’è anche Enrico Nigiotti tra gli 89 indagati dalla Procura di Livorno per una presunta frode alle assicurazioni. L’operazione denominata […]
C’è anche Enrico Nigiotti tra gli 89 indagati dalla Procura di Livorno per una presunta frode alle assicurazioni. L’operazione denominata “Triade Sicura”, come riporta il “Corriere della Sera”, vede coinvolti diciotto professionisti, tra i quali medici e avvocati, dieci dei quali arrestati, che avrebbero falsificato documentazioni sanitarie di incidenti stradali per far ottenere ai propri clienti risarcimenti sovrastimati da parte delle compagnie assicurative.
Nei guai anche Nigiotti, noto per aver partecipato ad “Amici”, a “X Factor” e al “Festival di Sanremo”. Il cantautore livornese non ha nessun provvedimento cautelare ed è solo indagato. “Su di lui – si legge sul “Corsera” – il sospetto di aver accettato di falsificare o alterare in concorso con altre persone la documentazione sanitaria di un incidente stradale facendo pagare all’assicurazione un risarcimento (12 mila euro) più alto del dovuto”.