Barbara D'Urso dà del "tu" a tutti tranne che a Berlusconi, ecco perchè - Perizona Magazine

Barbara D’Urso dà del “tu” a tutti tranne che a Berlusconi, ecco perchè

Daniela Vitello

Barbara D’Urso dà del “tu” a tutti tranne che a Berlusconi, ecco perchè

| 08/06/2020

Inizio col botto ieri sera per “Live – Non è la D’Urso”. Al telefono, pronto a rispondere alle domande della […]

Inizio col botto ieri sera per “Live – Non è la D’Urso”. Al telefono, pronto a rispondere alle domande della padrona di casa, c’è Silvio Berlusconi. Il leader azzurro, come al solito, non le manda a dire e attacca i cinquestelle. Poi rilancia l’alleanza col centrodestra. Su Twitter, nel frattempo, in tanto si pongono la stessa domanda: “Perché la D’Urso che dà del tu a tutti a Berlusconi dà del lei?”.

In passato, la conduttrice era stata travolta dalle critiche per essersi rivolta in tono confidenziale al premier Giuseppe Conte mostrando – a detta degli internauti – poco rispetto nei confronti di una carica istituzionale. La mattatrice di Canale 5 è solita dare del “tu” anche a ministri e politici. Con Berlusconi, che tra l’altro conosce da 45 anni, la situazione è diversa.

Tra i due, infatti, esiste una sorta di “patto”. A svelarlo è stata la stessa D’Urso durante una puntata di “Pomeriggio Cinque”. “Berlusconi mi ha corteggiata in maniera molto galante nel 1977 e io in maniera molto educata ho declinato l’invito, quindi da allora siamo rimasti amici – ha confidato – Per questo motivo al di fuori dello studio ci diamo del tu, sebbene in pubblico ci diamo del lei”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso entra in studio senza pubblico, poi dà del “tu” a Conte e il web la “massacra”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965