La fresca sposa Samanta Togni: "Un figlio da mio marito? Direi di no" - Perizona Magazine

La fresca sposa Samanta Togni: “Un figlio da mio marito? Direi di no”

Daniela Vitello

La fresca sposa Samanta Togni: “Un figlio da mio marito? Direi di no”

| 06/05/2020

In collegamento con “Vieni da me”, Samanta Togni e il neo marito, il chirurgo plastico Mario Russo, hanno raccontato come […]

In collegamento con “Vieni da me”, Samanta Togni e il neo marito, il chirurgo plastico Mario Russo, hanno raccontato come hanno vissuto il lockdown subito dopo le loro nozze celebrate lo scorso 15 febbraio dopo sette mesi di fidanzamento. “Ci siamo sposati e ci siamo subito chiusi in casa. È come se fossimo al decimo anno di matrimonio”, hanno ironizzato.

Insieme a Caterina Balivo hanno sfogliato il loro album di nozze e quello della luna di miele in Lapponia. Vedere dal vivo l’aurora boreale era il sogno dell’ex insegnante di danza di “Ballando con le stelle” sin da bambina. “In sei notti si è palesata tre volte. E’ stata una fortuna immensa”, ha svelato.

L’astrologo Simon & the Stars, ospite in studio, ha predetto alla coppia che ha quattro figli in due nati da precedenti relazioni l’arrivo di un bambino per il prossimo anno. Samanta Togni ha escluso almeno per il momento questa possibilità. “No, no, guarda felicissimi dei nostri quattro figli – ha fatto sapere – Io direi che stiamo bene così, felicissimi, mio figlio è maggiorenne, i suoi hanno 16, 14, 12, a questo punto direi no anche basta, poi mai dire mai”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: “Ballando con le stelle” in festa, Samanta Togni ha sposato il chirurgo plastico Mario Russo

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965