"Ballando con le stelle" in festa, Samanta Togni ha sposato il chirurgo plastico Mario Russo - Perizona Magazine

“Ballando con le stelle” in festa, Samanta Togni ha sposato il chirurgo plastico Mario Russo

Daniela Vitello

“Ballando con le stelle” in festa, Samanta Togni ha sposato il chirurgo plastico Mario Russo

| 16/02/2020

Samanta Togni ha detto sì. Ieri pomeriggio l’insegnante di danza di “Ballando con le stelle” ha impalmato il chirurgo plastico […]

Samanta Togni ha detto sì. Ieri pomeriggio l’insegnante di danza di “Ballando con le stelle” ha impalmato il chirurgo plastico Mario Russo dopo sette mesi di fidanzamento. Le nozze sono state celebrate a Narni, in Umbria, terra natia della ballerina. Il sì è stato pronunciato in campagna con rito civile. Entrambi hanno alle spalle dei precedenti matrimoni.

La sposa ha sfoggiato un tailleur giacca e pantalone rigorosamente bianco accompagnato da un cilindro sul capo. Tra i 140 invitati anche Matilde Brandi, Luca Tommassini, Raimondo Todaro, Stefano Oradei, Sara Di Vaira, Anastasia Kuzmina, Veera Kinnunen, Luca Favilla, Lidia Schillaci e Samuel Peron scortato dalla fidanzata Tania Bambaci. Peron, collega della Togni a “Ballando con le stelle”, è stato scelto come testimone dalla sposa. Grande assente Milly Carlucci che però ha rivolto un pensiero alla Togni: “Samanta, ti voglio bene! Tanta, tanta felicità. Non potrò essere lì con te. Ti penserò tutto il giorno”. Dopo il matrimonio, la coppia è partita per la luna di miele in Lapponia.

Samanta Togni, 38 anni, è mamma del 18enne Edoardo e ha alle spalle una relazione di 8 anni con l’allenatore ed ex calciatore Christian Panucci. La fine della loro storia è stata ufficializzata lo scorso luglio. La prima foto con il neo marito risale ad agosto. Con lui ha poi trascorso una vacanza a Capri mentre ad ottobre i due piccioncini sono volati alle Maldive. Galeotto è stato un incontro in treno. Prima di convolare a nozze con Mario Russo, la ballerina ha annunciato l’addio a “Ballando con le stelle”. “Mi ha dato tantissimo, c’è una squadra meravigliosa, ma sento di dovere uscire dal ruolo di insegnante, voglio crescere – ha fatto sapere – Certo, se nel programma si ritagliasse un altro ruolo per me potrei ripensarci, ma se resta tutto così io dico no”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965