Adriana Volpe in lutto, ecco perchè ha lasciato il "Grande Fratello Vip" in fretta e furia - Perizona Magazine

Adriana Volpe in lutto, ecco perchè ha lasciato il “Grande Fratello Vip” in fretta e furia

Daniela Vitello

Adriana Volpe in lutto, ecco perchè ha lasciato il “Grande Fratello Vip” in fretta e furia

| 21/03/2020

Gravissimo lutto per Adriana Volpe. Ieri è scomparso Ernesto Parli, suocero della conduttrice trentina. L’uomo aveva 76 anni e aveva […]

Gravissimo lutto per Adriana Volpe. Ieri è scomparso Ernesto Parli, suocero della conduttrice trentina. L’uomo aveva 76 anni e aveva contratto il coronavirus. A causa dell’aggravarsi delle condizioni di salute del suocero, l’ex spalla di Giancarlo Magalli a “I Fatti Vostri” aveva abbandonato in fretta e furia il “Grande Fratello Vip” due giorni fa. Da una quindicina di giorni il sorriso della Volpe, sempre frizzante, positiva e ottimista, si era spento. La produzione le aveva concesso di parlare con la famiglia e, come avevano notato gli stessi telespettatori, la concorrente passava tanto tempo in confessionale o a pregare. Ernesto Parli era noto nel mondo dello sport in quanto presidente della società calcistica del Chiasso fra il 1976 e il 1982. A riportare la notizia della sua morte diversi siti di informazione sportiva e locale del Ticino. Roberto Parli, marito di Adriana, era scomparso dai social lo scorso 11 marzo, probabilmente a causa della malattia del genitore.

ADRIANA VOLPE LASCIA IL “GF VIP” IN LACRIME

Adriana Volpe ha lasciato la casa di Cinecittà lo scorso 19 marzo. Dopo essere uscita dal confessionale, la conduttrice ha radunato i coinquilini in giardino per salutarli senza specificare i motivi che la spingevano ad abbandonare il giorno. “Intanto vi voglio ringraziare tutti perché ognuno di voi in questo viaggio mi ha dato tantissimo – ha detto visibilmente scossa – Siamo entrati insieme l’8 e abbiamo lasciato fuori la famiglia, gli amici e l’Italia spensierata. Ho fatto di tutto per rimanere qua. Andrà tutto bene, perchè andrà tutto bene… sicuramente andrà tutto bene. Io vi volevo salutare uno ad uno, e non ce la faccio ad abbracciarvi uno ad uno, però io devo veramente uscire adesso. Devo veramente uscire adesso perché il ruolo di mamma, di moglie… (…) Ho delle cose che devo risolvere veramente importanti, per cui… per cui vi abbraccio. Siate forti e dite una preghiera per me”.

CHI E’ ROBERTO PARLI, MARITO DI ADRIANA VOLPE

Roberto Parli, marito di Adriana Volpe, lavora come manager nel settore immobiliare, fa base a St. Moritz gestendo affitti e vendite di immobili di lusso in Costa Azzurra. La conduttrice invece vive a Roma. La coppia è convolata a nozze nel 2008 e nel 2011 è nata la figlia Gisele. Adriana Volpe ha alle spalle un altro matrimonio con Chicco Cangini. I due si sono sposati nel 2000 e si sono lasciati quattro mesi dopo il sì.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, Adriana Volpe lascia la casa in lacrime: “Dite una preghiera per me”

Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965