Belen e Stefano chiamati da Pio e Amedeo come testimoni di nozze - Perizona Magazine

Belen e Stefano chiamati da Pio e Amedeo come testimoni di nozze

Daniela Vitello

Belen e Stefano chiamati da Pio e Amedeo come testimoni di nozze

| 01/03/2020

A distanza di quasi un anno, Pio e Amedeo tornano a “C’è posta per te”. Anche questa volta non sono […]

A distanza di quasi un anno, Pio e Amedeo tornano a “C’è posta per te”. Anche questa volta non sono soli perché con loro c’è Gabriele, fratello di Amedeo. “Non ti molliamo più Maria – dicono alla De Filippi al loro ingresso in studio – Come si fa ad abbandonare the queen? Mica siamo scemi come Harry e Meghan che hanno abbandonato la regina. Quelli tra un paio d’anni te li trovi qua a chiedere perdono alla nonna”.

Nel 2019, i due comici foggiani erano riusciti a convincere Mario Balotelli a sborsare circa 13mila euro per regalare una macchina al neopatentato Gabriele. “Balotelli però è stato un po’ disonesto perché ci stava da pagare il tagliando e non risponde nemmeno più al telefono – ironizzano – Un poveraccio. Grazie a quel regalo e all’ambaradan che tu hai messo su, Gabriele ha fortificato il rapporto con la fidanzata Giorgia. Non è incinta eh! Gabriele si vuole sposare. A 24 anni. Una tragedia. Ma uno si può sposare a 24 anni? E’ una follia”.

Il problema è che, per convolare a nozze con la sua amata, Gabriele chiederebbe i soldi al fratello Amedeo che a sua volta si rivolgerebbe al suo “partner in crime” Pio. “Quindi noi abbiamo pensato a Maria. Ci sta una bella trasmissione, troviamo dei compari ad honorem, dei testimoni di nozze”, è l’idea geniale venuta ai due comici. “Ho scelto Belen e Stefano. E’ il mio sogno”, confessa Gabriele. “Ho capito, ma scegli un Briatore, un Berlusconi, un Gianluca Vacchi, uno coi soldi. Ma no Stefano De Martino. Vabbè…Gabriele è diventato signorino grazie a Belen”, scherzano i due “burloni”.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez accettano l’invito e, una volta aperta la busta, dichiarano di non conoscere il giovane che li ha mandati a chiamare. “Ma chi è? Mahmood?”, chiede l’argentina. “Amore, se mi devi raccontare qualcosa, questo è il momento”, le fa eco il marito. “Belen, sei bellissima e questi baffi sono nati grazie a te”, esordisce Gabriele facendo una battuta che “gela” De Martino. “Se prima ero preoccupato, adesso sono preoccupatissimo. Ne ha fatti crescere tanti di baffi, Belen”, dice il ballerino. “La farfallina come sta?”, chiede Gabriele. “Intendi…rispetto all’ultima volta che l’hai vista? – interviene Stefano – Voglio capire cosa è successo tra voi. Mi state nascondendo qualcosa”. “La farfallina sta sempre allo stesso posto”, fa sapere Belen.

A quel punto entrano in scena Pio e Amedeo per dare alla coppia la bella notizia: “Sarete i testimoni di nozze di Gabriele”. “Non volevamo neanche chiamare sinceramente – spiegano – Volevano chiamare una coppia più ricca di voi. Tu c’hai i soldi Belen, ma Stefano è precario”. “Guarda che nel frattempo li ha fatti”, svela la showgirl argentina. “Mi voglio sposare”, sentenzia Gabriele. “E perché?”, chiede De Martino.

A rispondere per Gabriele è Amedeo: “Infatti ho detto a mio fratello ‘ti rendi conto che quello è l’esempio da non prendere?’. Stefano a casa vale meno del cane di Cecilia, non conta niente. In Italia, tutti gli uomini non contano più niente a casa dopo il matrimonio. Stefano, è inutile che fai il taccagno. Ha già deciso Belen. Da noi al Sud la prima cosa che serve è la cucina”.

Ma non è tutto. Perché al futuro sposo occorrono anche le bomboniere e l’anello necessario per fare la proposta di matrimonio. Gabriele ha infatti scelto di farla a “C’è posta per te”. “Firmo io perché tanto sono nullatenente – ironizza De Martino – Consideriamo che la tua fidanzata, che sarà sicuramente una persona intelligente, può anche dire di no”. L’ospitata al people show di Maria De Filippi costa alla celebre coppia quasi 20mila euro.

“Sono commosso pure io. Penso che li dovevo spendere io quei soldi. Ora facciamo l’addio al celibato a Rimini”, commenta Amedeo dopo la commovente proposta. “Tu hai fatto un affare perché Gabriele è un ragazzo d’oro ma tuo cognato è veramente una chiavica”, dice Stefano alla futura sposa. “Ma perché tu che hai fatto? Tu sei un miracolato”, chiosa il fratello dello sposo.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO INTEGRALE

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965