Leo Gulotta: “Due anni fa mi sono sposato con il mio compagno”

Daniela Vitello

Leo Gulotta: “Due anni fa mi sono sposato con il mio compagno”

| 03/01/2020

“Negli ultimi anni temi come omofobia, odio, fomentazione della parte più debole del Paese, quella in cui pesa la mancanza scolastica, stanno tornando. Purtroppo c’è chi parla alla pancia della gente. Ma il concetto di diversità è ricchezza”.

A parlare così durante un intervento al programma radiofonico “I Lunatici” è Leo Gullotta. L’attore siciliano, 73 anni, si è così espresso a proposito dei diritti civili. Un tema a lui caro.

“Due anni fa mi sono sposato con il mio compagno – ha ricordato – non ne parlo spesso, la mia vita privata è privata. È successo durante una piacevole chiacchierata televisiva, giocosa, serena”.

Gulotta si è detto molto preoccupato per la situazione politica degli ultimi tempi. “Il 2019 dal punto di vista sociale e politico è stato pesantissimo, brutale”, ha sentenziato.

L’attore catanese ha accolto positivamente il movimento delle Sardine. “Hanno riempito le piazze – ha rilevato – Questo mi ha fatto molto piacere, ravviva il concetto di libertà, serenità, dialogo, accoglienza. Sono state un capitolo positivo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Leo Gullotta mostra la fede in tv: “I diritti sono diritti”

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823