Barbara D'Urso replica a Giletti e annuncia: "Il caso Prati per me è chiuso, se ne occupino i giudici" - Perizona Magazine

Barbara D’Urso replica a Giletti e annuncia: “Il caso Prati per me è chiuso, se ne occupino i giudici”

Daniela Vitello

Barbara D’Urso replica a Giletti e annuncia: “Il caso Prati per me è chiuso, se ne occupino i giudici”

| 24/09/2019

Domenica scorsa, grazie all’ospitata di Matteo Salvini, lo share di “Live – Non è la D’Urso” è cresciuto (14.88%) rispetto […]

Domenica scorsa, grazie all’ospitata di Matteo Salvini, lo share di “Live – Non è la D’Urso” è cresciuto (14.88%) rispetto all’esordio non proprio scoppiettante di una settimana fa (11.08%). In un’intervista rilasciata all’Adnkronos, Barbara D’Urso si dice contenta dei dati Auditel.

“Sono molto soddisfatta anche perché la domenica sera storicamente è la serata più difficile. Fare il 15% la domenica, è come fare il 20% in un’altra serata“, sentenzia. Domenica scorsa, la mattatrice di Canale 5 ha dovuto vedersela anche con il ritorno di “Non è L’Arena” su La7.

Massimo Giletti non solo le ha ‘scippato’ il caso Mark Caltagirone dando voce a Pamela Prati ma le ha anche lanciato una frecciatina, pur non facendo mai il suo nome, esprimendosi sul modo con cui alcune trasmissioni hanno gestito la più grande fake news della tv italiana.

“Giletti fa benissimo il lavoro che fa – replica la D’Urso – Ognuno ha i propri tempi. Del resto tutto quello di cui si parla e si è parlato nasce dall’inchiesta dei miei giornalisti di Videonews. Sono loro che scavando sono arrivati a far confessare la Michelazzo. Se non fosse successo quello, la Prati non avrebbe confessato. La nostra inchiesta ha scoperchiato un sistema, decine di persone erano state coinvolte a propria insaputa, da Al Bano a Mister Svizzera spacciato per Simone Coppi, fino a gente comune, come il bimbo di 10 anni che doveva interpretare Sebastian Caltagirone di cui ho ospitato la vera madre: anche lei ha scoperto la verità sul suo bambino grazie a ‘Live’. Ora la storia è pressoché conclusa, è il momento che se ne occupino i giudici per appurare le varie responsabilità”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Pamela Prati, Giletti legge le chat hot con Mark Caltagirone e “bacchetta” la D’Urso

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965