Eleonora Daniele e la telefonata ricevuta prima di entrare in chiesa: "C'è stato un intoppo" - Perizona Magazine

Eleonora Daniele e la telefonata ricevuta prima di entrare in chiesa: “C’è stato un intoppo”

Daniela Vitello

Eleonora Daniele e la telefonata ricevuta prima di entrare in chiesa: “C’è stato un intoppo”

| 18/09/2019

Il settimanale “Chi” esce in edicola con le foto più belle dell’album di nozze di Eleonora Daniele e Giulio Tassoni. […]

Il settimanale “Chi” esce in edicola con le foto più belle dell’album di nozze di Eleonora Daniele e Giulio Tassoni. Dalla preparazione degli sposi alla cerimonia religiosa nella Basilica di San Giovanni Battista dei Fiorentini, a Roma, fino alla grande festa nuziale a Villa Piccolomini con vista sul Cupolone. Il sì è arrivato dopo 16 anni d’amore e 5 di convivenza.

370 gli invitati tra cui tanti vip. C’erano Simona Ventura e il compagno Giovanni Terzi, il giornalista Salvo Sottile, il presidente del Coni Giovanni Malagò, l’inviata di “Storie Italiane” Barbara Di Palma, Riccardo Fogli e la moglie Karin Trentini con la figlia Michelle, Beppe Convertini, Samantha De Grenet e il marito Luca Barbato, Maria Grazia Cucinotta e il consorte Giulio Violati, Emanuela Folliero, Elena Santarelli e il marito Bernardo Corradi, Vittorio Cecchi Gori, Corinne Clery, Rita Dalla Chiesa e Maurizio Mattioli.

“E’ stato come ho sempre sognato”, ha dichiarato la sposa a “Chi”. La conduttrice di “Storie Italiane” ha anche svelato un divertente aneddoto. Prima del sì, c’è stato un “imprevisto”. La Daniele ha infatti ricevuto una chiamata poco prima di arrivare in chiesa. “Fermatevi, c’è stato un piccolo intoppo”, le hanno detto dall’altro capo del telefono. La necessità di ritardare il suo ingresso in chiesa era legata ad una sorpresa che la sposa avrebbe ricevuto di lì a breve.

“Era arrivato Al Bano e per non farsi scoprire da invitati e fotografi era entrato dalla sacrestia – ha spiegato – Il giorno prima delle nozze si è messo in contatto con Don Roberto, il sacerdote, perché voleva farci una sorpresa e cantare per noi. Giulio era andato ad accoglierlo e lo ha fatto nascondere. Era il mio sogno che cantasse per noi e glielo avevo detto… Quando è sbucato dalla colonna della chiesa è calato il silenzio e appena ha intonato l’Ave Maria in latino io e Giulio ci siamo commossi”.

Adesso la coppia sogna un figlio.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Silvana Giacobini le fa gli auguri per le nozze e Eleonora Daniele non la prende bene

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965