Lo sfogo dell'ex tronista siciliana: "Ecco perchè ho lasciato la redazione di Maria De Filippi" - Perizona Magazine

Lo sfogo dell’ex tronista siciliana: “Ecco perchè ho lasciato la redazione di Maria De Filippi”

Daniela Vitello

Lo sfogo dell’ex tronista siciliana: “Ecco perchè ho lasciato la redazione di Maria De Filippi”

| 18/09/2019

Tra Maria De Filippi e Teresa Cilia non corre più buon sangue. Dopo vari punzecchiamenti social tra l’ex tronista di […]

Tra Maria De Filippi e Teresa Cilia non corre più buon sangue. Dopo vari punzecchiamenti social tra l’ex tronista di “Uomini e Donne” e una componente del team della moglie di Costanzo di cui la stessa Cilia faceva parte (fu assoldata nella redazione di “C’è posta per te” dopo la sua scelta, ndr.), pare che la stessa Maria De Filippi abbia rotto il silenzio e sia entrata a gamba tesa nell’appassionante querelle.

Come riporta il sito “Il Vicolo delle News”, durante una registrazione di “Uomini e Donne”, la conduttrice si sarebbe scagliata contro un’ex collaboratrice che si sarebbe licenziata dopo aver chiesto un aumento e aver ricevuto un “no” come risposta. Sentendosi chiamata in causa, l’ex tronista ragusana – che nel 2016 è convolata a nozze con l’ex corteggiatore Salvatore Di Carlo – ha affidato la sua replica ad una serie di Instagram Stories.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

“Io generalmente non rifiuto mai un lavoro perché mi metto sempre in gioco e accetto qualsiasi cosa – ha precisato – Nella mia vita ho sempre fatto qualsiasi tipo di lavoro, dal più umile al più bello. A volte ho guadagnato meno, a volte qualcosa in più. Il problema è che abitando a Milano o Roma la vita è molto più cara, io essendo siciliana ho un tenore di vita ben diverso rispetto al nord. Ho vissuto pure a Milano e sono tornata in Sicilia proprio per questo motivo così come a Roma. Purtroppo mio marito non aveva trovato occupazione, mi sono trovata a lavorare lì per un anno intero e non vi nascondo che abbiamo avuto molte difficoltà perché là si paga tutto. Il tenore di vita è più elevato. Lasciamo stare, poi, tutte le promesse non mantenute. Purtroppo e a malincuore, ho dovuto rinunciare, rimboccandomi, poi, le maniche per trovare lavoro giù in Sicilia. Io non ho mai fatto vittimismo. La motivazione che più mi ha spinto, però, a non intraprendere più questo percorso, è stato un problema di salute. Ho fatto il controllo ed era uscita di nuovo la malattia. Venti giorni prima di sposarmi, ero consapevole che avrei affrontato delle cure devastanti e non stavo per niente bene. I medici mi avevano consigliato vivamente di stare più rilassata, stare in famiglia, ero dimagrita molto, non andava bene. Quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Sono schifata, molto molto schifata. Non voglio parlare. Non voglio più sentire questi discorsi. Sono stata chiara. Io ho bisogno di relax. Non posso parlare di altro, non fatemi domande. Ho raccontato una mia esperienza personale. Penso di non aver fatto nulla di male”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, perchè Maria De Filippi non invita più in studio la coppia siciliana?

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823