Silvana Giacobini le fa gli auguri per le nozze e Eleonora Daniele non la prende bene - Perizona Magazine

Silvana Giacobini le fa gli auguri per le nozze e Eleonora Daniele non la prende bene

Daniela Vitello

Silvana Giacobini le fa gli auguri per le nozze e Eleonora Daniele non la prende bene

| 17/09/2019

Ieri mattina, a 48 ore dalle sue nozze con l’imprenditore Giulio Tassoni, Eleonora Daniele è tornata al timone di “Storie […]

Ieri mattina, a 48 ore dalle sue nozze con l’imprenditore Giulio Tassoni, Eleonora Daniele è tornata al timone di “Storie Italiane”. Sono bastati pochi minuti per intuire che la conduttrice – da sempre molto riservata sulla sua vita privata – non gradisse parlare dell’argomento in diretta.

La trasmissione, è il caso di dire suo malgrado, si è aperta con un applauso del pubblico in studio più caloroso del solito, seguito da un omaggio floreale ricevuto dall’ufficio comunicazione di RaiUno accompagnato da un bigliettino.

“Ehhh esagerati. Grazie. Vabbè, il biglietto lo leggo dopo”, ha la neo sposa visibilmente imbarazzata e a tratti infastidita. Quindi ha invitato la regia a stoppare le immagini delle sue nozze: “No, no. Non mandatele. No, vi prego. Mi imbarazzo. Grazie infinite. Ora basta che mi emoziono”. “Alla regina del mattino di RaiUno. Felicità”, recitava il biglietto letto forzatamente dalla padrona di casa.

Ma non è finita lì. Perchè durante la puntata è andato in onda un “fuoriprogramma” da lei giudicato inopportuno considerata la serietà dell’argomento trattata in quel momento. Mentre si parlava del caso di un imprenditore di Trieste che da 118 giorni vive in cima ad una gru per protesta, Silvana Giacobini – ospite in collegamento – ha sfoderato un piccolo bouquet. “Scusate… un flash brevissimo. Ci tenevo a darti questi fiori da Milano”, ha spiegato. La neo sposa si è innervosita. “Silvana, però, scusami…stiamo parlando di una persona in difficoltà. Alla fine facciamo tutto quello che vuoi”, ha precisato.

Poco dopo, durante l’intervista a Leopoldo Mastelloni, la Giacobini ha dato l’impressione di volerci riprovare. “Scusa, so che tu non vuoi, mia cara…”, ha detto prima di essere bruscamente interrotta dalla conduttrice. “Voglio salutare Mastelloni e basta”, ha precisato la giornalista arrendendosi.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

ELEONORA DANIELE RICEVE UN OMAGGIO FLOREALE (VIDEO)

LEGGI ANCHE: Nozze super vip a Roma, Eleonora Daniele ha sposato il nobile Giulio Tassoni dopo 16 anni d’amore

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965