Nozze super vip a Roma, Eleonora Daniele ha sposato il nobile Giulio Tassoni dopo 16 anni d'amore - Perizona Magazine

Nozze super vip a Roma, Eleonora Daniele ha sposato il nobile Giulio Tassoni dopo 16 anni d’amore

Daniela Vitello

Nozze super vip a Roma, Eleonora Daniele ha sposato il nobile Giulio Tassoni dopo 16 anni d’amore

| 15/09/2019

Lunedì scorso Eleonora Daniele è tornata al timone di “Storie Italiane” ma nonostante gli impegni televisivi ha trovato il tempo […]

Lunedì scorso Eleonora Daniele è tornata al timone di “Storie Italiane” ma nonostante gli impegni televisivi ha trovato il tempo per sposarsi. Ieri pomeriggio l’amatissima e popolarissima conduttrice ha impalmato il fidanzato storico Giulio Tassoni dopo 16 anni d’amore e 5 di convivenza. Un matrimonio posticipato diverse volte per motivi di lavoro che finalmente si è svolto radunando tanti ospiti vip.

Il sì è stato pronunciato nella Basilica di San Giovanni Battista dei Fiorentini, a Roma. Durante la cerimonia, Al Bano Carrisi ha cantato l’Ave Maria in onore dei due sposi. Tra gli invitati, Simona Ventura e il compagno Giovanni Terzi, il giornalista Salvo Sottile, l’inviata di “Storie Italiane” Barbara Di Palma, Riccardo Fogli e la moglie Karin Trentini con la figlia Michelle, Beppe Convertini, Samantha De Grenet e il marito Luca Barbato, Maria Grazia Cucinotta e il consorte Giulio Violati, Emanuela Folliero, Elena Santarelli e il marito Bernardo Corradi, Corinne Clery e Maurizio Mattioli.

I festeggiamenti sono proseguiti a Villa Piccolomini con vista sul Cupolone dove hanno fatto capolino anche Rita Dalla Chiesa e Giovanni Malagò. La sposa indossava un abito bianco in pizzo firmato dallo stilista Alessandro Angelozzi. Per il ricevimento, ha indossato un secondo vestito.

CHI E’ GIULIO TASSONI
43 anni, imprenditore, è titolare di una società che si chiama Farmaholding, attraverso cui gestisce nella Capitale la Farmacia Reale, una delle più antiche in Italia. Ha origini nobili in quanto discende dai conti Tassoni di Niviano. In un’intervista rilasciata a “Il Fatto Quotidiano” lo scorso giugno, Eleonora Daniele raccontò il loro primo incontro. I due si conobbero ad una festa al Piper, locale vip della Capitale, nel lontano 2002. “Ma lui non mi filava – rivelò la conduttrice – Un mese dopo un’amica ha organizzato una cena con entrambi e lì è nato qualcosa”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965